1.     Mi trovi su: Homepage #4401183
    all'inizio dei mondiali scrissi che i portoghesi erano tra i favoriti .. ma sarebbe stata una brutta cosa vederli arrivare in finale, non hanno uno straccio di schema di gioco offensivo, pallone che viene fatto girare e rigirare in attesa che si liberi un varco per tirare

e il mondo sbadiglia

meglio la Francia, se si deve vincere meglio farlo con gente pericolosa e forte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401186
    Originally posted by digital_boy84
    portogallo scadente, ha fatto schifo, ma alla fine forse forse meritava di vincere!

francia stanca, ha smesso di giocare al 45esimo, il rigore non c'era :cool:

bene così :yy:

la Francia ha smesso perchè non ce n'era bisogno e perchè con il tasso di agonismo basso non hanno corso il rischio di subire ammonizioni

meglio la Francia .. abbiamo alcuni sassolini che fanno un male ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401190
    che ci sia stato una platealizzazione della caduta è indubbio, ma è altrettanto indubbio che il calcetto c'è stato, come dite anche voi
    se non vuoi rischiare il rigore il calcetto non lo dai, mi pare semplice
    e se stai giocando regolare il calcetto non lo dai, ergo dare un calcetto è fallo, in questo caso un fallo stupido, che è ancora peggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401191
    Originally posted by common
    che ci sia stato una platealizzazione della caduta è indubbio, ma è altrettanto indubbio che il calcetto c'è stato, come dite anche voi
    se non vuoi rischiare il rigore il calcetto non lo dai, mi pare semplice
    e se stai giocando regolare il calcetto non lo dai
    il dif ha cercato nettamente la palla...poi purtroppo la gamba non poteva smolecolarla! :) e l'ha sfiorato!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401193
    Originally posted by lucafiQo
    il dif ha cercato nettamente la palla...poi purtroppo la gamba non poteva smolecolarla! :) e l'ha sfiorato!

e ci mancava solo cercasse lo sgambetto in area
    e peccato che il pallone non l'abbia preso, a te questo sembrerà anche un dettaglio ma ...

France Portugal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina