1.     Mi trovi su: Homepage #4401400
    La finalissima sarà Italia-Francia
    Sangue e violenza sulla festa parigina

Zidane 'archivia' il Portogallo dal dischetto, un tifoso muore durante i festeggiamenti. E ora Francia-Italia. Lippi: 'Ce la giochiamo'. Germania e Portogallo in lizza per il terzo posto .

x il resto qui: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/07/06/5424030

Ragazzi ieri sono scoppiato come non mai!!!!!!!
    è la prima volta ke vedo un calcio cosi soddisfacente!!! nn ho + voceeeeeeeeee!!!!!!!!!
    VAI ITALIAAAAAAAAAA.

(la finale nn la passiamo :sbam: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401401
    i morti per i festeggiamenti sono saliti a 4 ..
    ma è mai possibile morire per dei festeggiamenti ? e per giunta dopo una partita oribbile, nemmeno un pò emozionante :mad: :mad:
    ---------------------------------------------
    ---------------------------------------------

Clod ma dai una rassettata ai neuroni, o fai il gufo o il tifoso .. deciditi .. :sbam: :sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401405
    Dai, lo dico io visto che nessuno ha il "coraggio": siamo favoriti e siamo decisamente superiori. Per risultati, per gioco e per confronto uomini uno contro uno. L'unico neo sono i precedenti. Questo è stato il Mondiale dei precedenti confermati: il Portogallo ha fatto fuori l'Inghilterra, la Germania ha vinto di rigore sull'Argentina, la Francia ha eliminato il Portogallo, l'Italia ha battuto la Germania, il quadro delle semifinale è andato praticamente come a Euro 2000...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401408
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dai, lo dico io visto che nessuno ha il "coraggio": siamo favoriti e siamo decisamente superiori. Per risultati, per gioco e per confronto uomini uno contro uno. L'unico neo sono i precedenti. Questo è stato il Mondiale dei precedenti confermati: il Portogallo ha fatto fuori l'Inghilterra, la Germania ha vinto di rigore sull'Argentina, la Francia ha eliminato il Portogallo, l'Italia ha battuto la Germania, il quadro delle semifinale è andato praticamente come a Euro 2000...
    :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401412
    Originally posted by ScudettoWeb

sulla GErmania ero sicuro .. con questi molto meno

ripeto solo che secondo me i veri artefici di questa Francia non sono nè Zidane e nè Henry, ma MAkelele e VIeira.
    Quei due, con l'apporto di un Thuram quasi ai livelli di Cannavaro, fino ad ora sono stati in grado di demolire centrocampo e attacco di Spagna, BRasile e Portogallo, non è poco.
    Dato quel blocco a centrocampo potremmoo tentare di sfondare molto meglio sulle fasce, con GRosso e ZAmbrotta (o Camoranesi), perchè è proprio la che i francesi sono più deboli ...
    se ci riusciremo

Italia Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina