1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401440
    NESTA e' FUORI !

Grande notizia per l' ITALIA !

La partita piu' dura del MONDIALE : ovviamente e' la FINALISSIMA !

La Francia ci arriva in crescendo, con la classe e l' esperienza dei suoi giocatori, non per niente e' la squadra con l' eta' media piu' alta dei MONDIALI .

Partita difficile da interpretare per LIPPI, qua ci vuole grandissima intelligenza e competenza calcistica perche' la Francia non da' punti di riferimento : puo' persino permettersi di snobbare il grandissimo TREZEGUET per le paturnie del solito tecnico che si crede DIO in terra e prevarica la logica per le proprie schizofrenie egoistiche .

La Francia appare debole nel proprio portiere Barthez che sembra il peggior DIDA visto quest' anno.
    Noi abbiamo un grandissimo Buffon.

La difesa francese appare insuperabile con un THURAM a livello del 2002, con al fianco un ottimo Gallas. Il lato debole e' quello di Sagnol, lento in copertura, possibile saltarlo con facilita'. Se gioca Abidal, troveremo un mastino su quella fascia, che sa anche spingere.

Viera e Makelele fanno di quello francese il centrocampo piu' dinamico e forte del mondiale : qua si decidera' la sfida , qua nel settore nevralgico del campo.

Ribery ha alti e bassi, ma se e' ispirato puo' dare fastidio per la fantasia che esprime il suo gioco.

Malouda sembra in crisi, ma dobbiamo stare attenti a non mollarlo un attimo.

Zidane e' in condizioni splendide : sara' la sua ultima partita , le sue ispirazioni sono praticamente l' 80% del gioco d' attacco francese , fermare lui sara' importante per togliere gran parte del potenziale offensivo francese.

Henry : e' un grandissimo centravanti, dimenticarselo anche solo un secondo sara' fatale : dagli un' occasione e lui e' spietato... Segna quasi sempre.

L' arbitro : e' il cecchino del Milan a Barcellona : ci ha rubato una coppa, speriamo non si ripeta ...

ITALIA :

BUffon tra i pali : insostituibile

Grosso, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro :

la difesa appare insuperabile , ma sulla fascia Zambrotta e Grosso devono spingere per mettere in difficolta' la FRANCIA che gioca con un 4-2-3-1 per cui il gioco avvolgente dei giocatori di fascia e' IMPORTANTISSIMO per aprire uno schieramento che altrimenti diventerebbe insuperabile.

A centrocampo occorre giocare assolutamente con Gattuso, Perrotta, De Rossi e Pirlo : qualita' e forza per marcare a uomo Zidane e contrastare le altre 2 mezze punte. Se Perrotta fosse stanco, meglio inserire Del Piero o Iaquinta.

Totti anche al 60% mette in guardia da solo tutta la difesa .

Toni centravanti con Gilardino e Inzaghi pronti ad entrare .

CAMORANESI FUORI ASSOLUTAMENTE !

Ricapitolando :

Buffon
    ZAmbrotta Grosso, Materazzi, Cannavaro

Perrotta (Del Piero) Pirlo De Rossi GAttuso

Totti

Toni (Gilardino)

VAMOS A LA MUERTE !
    VAMOS A GANAR !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401441
    Se Lippi avrà coraggio....E se, come Macumbo, Pirlo il 9 Luglio non si sveglierà manco con le cannonate...

Considerata la francia e come giocano...

.....................................Buffon.........................................
    ......................Materazzi..........Cannavaro.......................
    ...Zambrotta....................................................Grosso......
    ..................De Rossi......Gattuso......Perrotta.................
    ...............................Totti.........Del Piero.........................
    .....................................Gilardino....................................
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401443
    Originally posted by maxubs
    Certo : e chi la da la palla al tridente se non c'e' GENIETTO PIRLO ?????

Il Genietto è un genietto quando non lo marcano...e se Si sveglia al mattino.

Io penso CHE lo stregone Francese ordinerà allo sfregiato pazzo di pressare Pirlo...indi per cui frego lo Stregone...e ci pensano Totti e Del Piero a far girare la palla...
    Non c'è il tridente...Gilardino (o Toni...o Inzaghi) la tiene...De Rossi e Il Perro si inseriscono...
    UNo alla volta salgono o zambrotta o Grosso.
    Gattuso asfissia Zidane.
    :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401444
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il Genietto è un genietto quando non lo marcano...e se Si sveglia al mattino.

Io penso CHE lo stregone Francese ordinerà allo sfregiato pazzo di pressare Pirlo...indi per cui frego lo Stregone...e ci pensano Totti e Del Piero a far girare la palla...
    Non c'è il tridente...Gilardino (o Toni...o Inzaghi) la tiene...De Rossi e Il Perro si inseriscono...
    UNo alla volta salgono o zambrotta o Grosso.
    Gattuso asfissia Zidane.
    :)

Per fortuna non sei LIPPI, altrimenti non andrei piu' a BERLINO ...

Marcare Pirlo con Ribery significa giocare in 10, per la Francia e gia' Ribery azzecca 1 partita su 3 !

Pirlo e' immarcabile, devi correre come un pazzo perche' si muove in maniera intelligente, copre benissimo la palla e con le sue finte da attaccante spesso ti manda a vuoto ...

Ma come si fa a discutere PIRLO ? bisogna proprio non sapere nulla di calcio, ed in ITALIA ce ne sono pochi, infatti, NESSUNO lo fa ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401446
    Totti del Piero Toni non e' un TRIDENTE ?

E cosa sarebbe mai ?

non sono ATTACCANTI ? Sono diventati centrocampisti stanotte ?

No...E' L'albero di natale:cool:

Uno sta in punta...gli altri, a turno, o lo appoggiano o tornano indietro...o illuminano e assitono...

Ribery già ieri tornava a marcar Figo...e tornava addirittura dietro la metà campo.

Se lo Stregone lo piazza attaccato a Pirlo sulla trequarti nostra...saran zacchi amari.
    Gli ruba palla e mi espellono il Mate CHE lo strafalcia.

Solo Klisman ha lasciato Pirlo libero di pirlare...

Nonostante l'infinita Libertà...fino ai Supplementari quando tutta la tattica è saltata...Pirlo è stato ininfulente...titic e titoc...lateral lateral...
    E son capace anch'io...:P
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401447
    No...E' L'albero di natale:cool:

Uno sta in punta...gli altri, a turno, o lo appoggiano o tornano indietro...o illuminano e assitono...

Ribery già ieri tornava a marcar Figo...e tornava addirittura dietro la metà campo.

Se lo Stregone lo piazza attaccato a Pirlo sulla trequarti nostra...saran zacchi amari.
    Gli ruba palla e mi espellono il Mate CHE lo strafalcia.

Solo Klisman ha lasciato Pirlo libero di pirlare...

Nonostante l'infinita Libertà...fino ai Supplementari quando tutta la tattica è saltata...Pirlo è stato ininfulente...titic e titoc...lateral lateral...
    E son capace anch'io...:P

Infatti Ribery ha fatto pena...

Nei supplemetari non e' saltata la tattica : anzi e' stata LA TATTICA a farci vincere...

4 attaccanti is better than 1 ... :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4401448
    Infatti Ribery ha fatto pena...

Nei supplemetari non e' saltata la tattica : anzi e' stata LA TATTICA a farci vincere...

4 attaccanti is better than 1 ... :D

4 attaccanti is better than 1...Se il quinto è Podolski CHE sbaglia una capocciata facile da 5 metri...e il sesto è Buffon CHE miracoleggia su Podolski mismo...(Contragolpe 5 contro 3 germanico)

E' saltata la tattica...L'ha detto anche Lippi...

Squadre lunghe e ben distese...E CHE SuperPadrePio ce la mandi buona:P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4401450
    Se Lippi avrà coraggio....E se, come Macumbo, Pirlo il 9 Luglio non si sveglierà manco con le cannonate...

Considerata la francia e come giocano...

.....................................Buffon.........................................
    ......................Materazzi..........Cannavaro.......................
    ...Zambrotta....................................................Grosso......
    ..................De Rossi......Gattuso......Perrotta.................
    ...............................Totti.........Del Piero.........................
    .....................................Gilardino....................................

ammazz e che formazione oriBBILE e come sei volubile, ti è bastato vedere un Del Piero che ha avuto il solo merito di trovarsi in campo nei 5 minuti giusti per promuoverlo titolare

Pirlo giocherà sicuro (accetto scommesse) e credo giocherà anche Toni, l'unico che potrebbe liberare un posto per essere sostituito è Camoranesi
    quindi tutte le possibili varianti sono lì:

o Camoranesi
    o De Rossi
    o Gilardino
    o Iaquinta
    o Del Piero (ma spero e credo sia l'ultimo della lista)
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4401454
    Originally posted by lucafiQo
    ma con 2 attaccanti?? un 4-4-1-1 con De Rossi al posto di Camoranesi secondo me non ha senso! :)
    beh...a questo punto...

-------------------Buffon--------------
    Zambrotta--Cannavaro--Materazzi--Grosso
    -------------------Pirlo
    --------Gattuso-----------De Rossi
    -------------------Totti
    -------Gilardino-----------Toni(o Inzaghi)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Formazione ITALIA - FRANCIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina