1.     Mi trovi su: Homepage #4401476
    Palermo, le ha sottratto 700 euro
    Le ha strappato la borsetta, l'ha trascinata qualche metro per strada, le ha sottratto 700 euro. Senza neanche guardarla in faccia: si trattava, infatti, di sua moglie. Il marito-scippatore ha scoperto di aver sbagliato a scegliere la sua vittima solo quando i carabinieri, dopo averlo bloccato su segnalazione di un testimone, lo hanno portato in caserma. La strana vicenda è avvenuta a Palermo, in piazza Marina.

    A segnalare ai carabinieri l'episodio è stato un testimone, che ha sporto denuncia. Quando però i militari sono arrivati sul posto non si sono trovati di fronte al solito caso di scippo. Vittima e aggressore, infatti, si sono rivelati moglie e marito. Alla fine lei ha rivoluto indietro i suoi soldi, mentre lui è stato denunciato per rapina.

    (www.tgcom.it)

    ---------------------


    Si può essere così idioti ?!?!?!?

    :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4401481
    Originally posted by anto81
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: và rinchiuso in uno zooo altro ke in carcere :asd:
    :asd: :asd: :asd: giustizia e' fatta:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401483
    In tema di deficenti, vi è quest'altra notizia.....(www.tgcom.it) :

    Vicini si uccidono gatto: denunciati
    Usa, animali vittime di vendette
    Dovranno comparire davanti al giudice per rispondere dell'accusa di trattamento crudele di animali due vicini di casa del Kentucky che si sono uccisi a vicenda il gatto per vendetta. Uno dei mici è stato investito e poi ucciso a fucilate, l'altro strangolato davanti a casa. Ignote le cause che hanno scatenato la violenza.

    David May, dopo avere litigato con Arlon White, ha investito il suo gatto con la macchina e poi lo ha fatto fuori a colpi di fucile. White si è recato nella casa prefabbricata del vicino per protestare ma lungo la strada ha incontrato il gatto del rivale che ha strozzato immediatamente con le mani gettando poi la carcassa davanti alla porta del suo rivale. "Adesso siamo pari", ha esclamato.

    Nel villaggio di case prefabbricate, nell'area di Hode (tra le più povere del Kentucky), è giunto il vice-sceriffo Arthur Bowen che ha spiegato ai due rivali che "due cattive azioni non risolvono un problema". I due dovranno adesso comparire in tribunale il mese prossimo.

    ---

    No comment
    :cool:

  Scippa donna per strada:....è la moglie !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina