1.     Mi trovi su: Homepage #4401500
    Originally posted by Torre878

MANGIA LA PIZZA
    DAI CRUCCO MANGIA LA PIZZA
    MANGIA LA PIIIIIIIIIZZAAAAAAAAA
    DAI CRUCCO MANGIA LA PIIIIIIIIIIZZAAAAAAAAAAAAAA!!!

L'altro giorno a Villa Guardia (Como), il Paese di Digital Girl...Ho mangiato la Pizza comasca...

:cry: :cry: :cry:

Mi sa che qui al Nord cuciniamo meglio i wurstel...Ahinoi:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401505
    Originally posted by digital_boy84
    a nord di roma la pizza fa schifo :rolleyes:

Una volta a Roma, vicino Via dei Fori imperiali, ci hanno fatto pagare 7 euro per una pizza surgelata, nel senso che la cameriera ha lasciato la porta del cucinino aperta e l'ho vista uscire e scartare la pizza dal congelatore....:roll: :roll:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401506
    Originally posted by Costantino XI
    Una volta a Roma, vicino Via dei Fori imperiali, ci hanno fatto pagare 7 euro per una pizza surgelata, nel senso che la cameriera ha lasciato la porta del cucinino aperta e l'ho vista uscire e scartare la pizza dal congelatore....:roll: :roll:
    :eek: :eek: :buha:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4401508
    Originally posted by Costantino XI

guarda le peggior pizza della mia vita l ho mangiata dalle parti di piazza vescovio (ho rimosso dalla mente il luogo preciso...) antipasto pizza birra dolce 23 euro :eek: e la pizza era qualcosa di aberrante mezza cruda e mollicca 'na cosa che manco un americano scambierebbe x pizza :cry:

ps: x fortuna che nn sono venuti degli ex colleghi napoletani altrimenti ce la tiravano appresso :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4401509
    Originally posted by digital_boy84
    a nord di roma la pizza fa schifo :rolleyes:

io sono in zona sud/centro e (a parte la sciagura di cui sopra :muhehe: ) ci sono ottime pizzerie (anche napoletane)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Promozione pizze gratuite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina