1.     Mi trovi su: Homepage #4401517
    il vecchio PC era defunto e dopo un mese di attesa ora ho una bestia potente che attende di essere testata!! Ora non temo neanche Legend!!:asd:
    un abbraccio a tutti e ci vediamo sui campi di gioco...( acc questi mondiali mi hanno contagiato!!)
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401519
    Originally posted by Glow
    il vecchio PC era defunto e dopo un mese di attesa ora ho una bestia potente che attende di essere testata!! Ora non temo neanche Legend!!:asd:
    un abbraccio a tutti e ci vediamo sui campi di gioco...( acc questi mondiali mi hanno contagiato!!)

Bentornata! :D
    Colgo l'occasione per darvi un triste annuncio: anche il mio Pc sta defungendo... :cry: E se non defunge da solo lo defungerò io buttandolo dalla finestra! :mad: Spero in qualche intervento personale e casereccio per risolvere gli infiniti problemi che si stanno accumulando senza che io ne comprenda la causa ma ormai ci spero sempre meno... Avrete notato che ultimamente mi affaccio sul Forum postando pochissimo (o niente) perchè ormai posso dire tranquillamente che il mio Pc "se ne sta andando alle cozze".
    Tengo il tecnico come mia ultimissima soluzione perchè il suo metodo di risoluzione dei problemi e semplice ed efficace: "Formattazione del disco fisso" e "Saluti e Baci dall'hard drive di 30 e passa gigabyte" :mad::mad:
    Che vi altro posso dire? Alla prossima! (sperando che allora riesca almeno ad arrivare incolume al desktop...:( )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401521
    Originally posted by The_Archeologist
    Bentornata! :D
    Colgo l'occasione per darvi un triste annuncio: anche il mio Pc sta defungendo... :cry: E se non defunge da solo lo defungerò io buttandolo dalla finestra! :mad: Spero in qualche intervento personale e casereccio per risolvere gli infiniti problemi che si stanno accumulando senza che io ne comprenda la causa ma ormai ci spero sempre meno... Avrete notato che ultimamente mi affaccio sul Forum postando pochissimo (o niente) perchè ormai posso dire tranquillamente che il mio Pc "se ne sta andando alle cozze".
    Tengo il tecnico come mia ultimissima soluzione perchè il suo metodo di risoluzione dei problemi e semplice ed efficace: "Formattazione del disco fisso" e "Saluti e Baci dall'hard drive di 30 e passa gigabyte" :mad::mad:
    Che vi altro posso dire? Alla prossima! (sperando che allora riesca almeno ad arrivare incolume al desktop...:( )

La formattazione dovrebbe essere fatta regolarmente, io la faccio una volta all'anno circa.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4401522
    strapotente forse è esagerato, ma è sempre varie volte maggiore del mio vecchio Athlon 1200...
    Scheda madre
    Tipo processore Intel Pentium 4 630, 3016 MHz (15 x 201)
    Nome scheda madre Sconosciuto
    Chipset scheda madre Intel Grantsdale i915P
    Memoria di sistema 1024 MB (DDR2 SDRAM)
    Scheda video
    Adattatore video RADEON X700 Series Secondary (256 MB)
    Adattatore video RADEON X700 Series (256 MB)
    Acceleratore 3D ATI Radeon X700 Pro (RV410)

Multimedia
    Periferica audio Intel 82801FB ICH6 - AC'97 Audio Controller [B-1]

Memorizzazione
    Controller IDE Intel(R) 82801FB Ultra ATA Storage Controllers - 2651
    Controller SCSI/RAID VIA VT6410 RAID Controller
    Unità floppy Unità disco floppy
    Unità disco Maxtor 6Y160M0 (160 GB, 7200 RPM, SATA)
    Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B (DVD+R9:4x, DVD+RW:16x/8x, DVD-RW:16x/6x, DVD-RAM:5x, DVD-ROM:16x, CD:40x/24x/40x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)
    Unità ottica SAMSUNG DVD-ROM SD-616Q (16x/48x DVD-ROM)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401526
    Originally posted by Roberto-web
    Complimenti Glow ..hai vinto TR LEGEND ai massimi livelli grafici :)
    Next generation comprese. Installa le due patch di TR 7 .

meno male, mi sono fidata del mio amico che me lo ha assemblato( si occupa dei PC per una grossa azienda, quindi è bravo) è stato un salasso ma spero che mi faccia giocare bene...
    in ogni caso quello vecchio ormai neanche più si accendeva...:cry:
    @Arch, buona fortuna!
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401527
    Bentornata Glow!! :approved:

@Arch: consolati, anche il mio PC non è messo troppo bene! :cry: aspetto solo che esca il nuovo windows vista il prossimo anno, e poi faccio formattare tutto! :yy:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4401529
    Salve a tutti! :D <- sorriso solare ma non troppo
    Sembra che un minimo sono riuscito ad arginare la stupidità del mio computer... Per qualche motivo, quando masterizzavo un cd il processo non terminava in maniera regolare (anche se il cd usciva dal drive E: ) e nella cartella di sistema rimanevano salvate le immagini dei file che masterizzavo col risultato che mentre io mi illudevo di liberare spazio sul Pc, in realtà le immagini mi occupavano ancora più spazio e senza renderemene conto mi erano rimasti solo una trentina di megabyte di spazio libero sul disco! Questo catorcio da cui vi scrivo non sapeva più come fare ad avvisarmi di questo fatto, anche perchè le prestazioni ne risentivano in maniera assurda (per aprire un programma come Word, ci volevano dai 5 ai 10 minuti di attesa dopo aver premuto su "Apri"). Ora che ho scoperto la cosa sono tornato ad usare il buon vecchio Nero (infischiandomene dell'avviso "L'attuale versione potrebbe essere incompatibile con WinXP", visto che tutto sommato va alla grande lo stesso) E ho cancellato quei maledetti file doppioni nascosti nel sistema.
    Ora ho 2 giga liberi e il computer gira decisamente meglio!
    Appena potrò (oggi pomeriggio sul tardi, o domani mattina) una bella deframmentazione al mio Pc non gliela leva nessuno! :sbam: Sperando di risolvere anche il problema dell'avvio lento...

@ Glow: :eek: Complimenti! Un Pc del genere io me lo sogno la notte! Dovrò decidermi anch'io prima o poi a cambiare questo rottame ma mi conviene aspettare un'altro annetto per riceverlo "gratis" come regalo di un certo diploma...:rolleyes: :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

tornata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina