1.     Mi trovi su: Homepage #4401571
    "Strapazzeremo Italia nel 2008"

Dopo la sconfitta contro l'Italia, la stampa tedesca continua a sostenere i propri calciatori. "Asciugate le vostre lacrime. Noi siamo di nuovo in piedi", titola la Bild. E per incoraggiare Ballack e compagni, il quotidiano elenca 50 motivi a dimostrazione del fatto che i tedeschi restano sempre i migliori: nazionale più giovane, l'inno nazionale più bello e la certezza di strapazzare l'Italia ai prossimi Europei.

"Siamo sempre i migliori" per tutta una serie di motivi, quantificabile in 50 punti. Anche dopo la sconfitta rimediata contro l'Italia, che ha stroncato le velleità di vittoria mondiale e ha smorzato sul nascere le polemiche contro i "pizzaioli italiani", la stampa tedesca non si rassegna e incita i propri calciatori a risollevare la testa. "Asciugate le vostre lacrime. Noi siamo di nuovo in piedi", campeggia sulla prima pagina di Bild, quotidiano che dopo la squalifica a Frings si era scagliato contro il popolo italiano.
    In apertura del quotidiano ci sono le foto di Ballack e di due tifosi tedeschi in lacrime, ma il giornale incita giocatori e popolo tedesco ad alzare la testa e guardare avanti con fierezza. Perchè la Germania, a detta della Bild, ha ben "50 motivi a dimostrazione del fatto che i tedeschi restano semrpe i migliori".

Ecco un elenco di alcuni: "Perchè noi abbiamo la nazionale più giovane dei mondiali e di sicuro vinceremo il titolo nel 2010; perchè noi strapazzeremo gli italiani nel 2008 e diventeremo campioni d'Europa; perchè solo noi abbiamo un "Kaiser" del calcio; perchè noi vinciamo sempre quando si va ai rigori; perchè noi abbiamo l'inno nazionale più bello; perchè noi siamo arrivati alla semifinale senza un solo cartellino rosso; perchè noi non abbiamo solo 23 giocatori della nazionale ma anche altri 80 milioni di persone che sono unite; perchè la birra tedesca, col calcio, si beve meglio del Prosecco; perchè abbiamo i migliori stadi del mondo; perchè noi giochiamo come uomini e non come delle comari pettegole che al minimo contatto cadono urlando (come gli italiani); perchè da noi gli hooligans non hanno alcuna chance; perchè noi saremo sempre migliori degli olandesi; perchè noi sappiamo sempre rialzarci; perchè noi abbiamo organizzato i mondiali più belli di sempre (lo ha detto perfino il capo della Fifa Blatter); perchè ora ogni tedesco ha una bandiera in casa; perchè noi abbiamo avuto le migliori condizioni meteorologiche mai registratesi prima a un mondiale; perchè da noi ora anche la nostra cancelliera sa cos'è il fuorigioco". Tuttavia, a dimostrazione del dramma sportivo che stanno vivendo i tedeschi c'è il quotidiano B.Z. di Berlino che si rivolge all'intera nazione chiedendo: "Sono forse un traditore se ora torno a mangiare pizza e spaghetti?".
    E in una lettera aperta sulla stessa Bild, Beckenbauer ha ringraziato tutti i tifosi tedeschi. Niente male come panegirico!

(www.tgcom.it)

---------------------

Ma siamo proprio sicuri che Hitler sia morto ?...
    A leggere alcune affermazioni del genere mi viene il dubbio.....

:cool:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401572
    Attenzione a confondere la stampa tedesca, tradizionalmente sguaiata, con i tedeschi. La riprova l'abbiamo avuta proprio martedì: fischi all'entrata in campo, poi rispettoso silenzio durante l'inno nazionale. E durante la gara praticamente nessun fischio. Fuori nessun incidente, anzi se avete visto le immagini la gente è rimasta dentro fino all'ultimo e una volta uscita è andata via serenamente a fianco degli italiani.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401573
    VERO .. lo facevo notare anche io in altro post
    in mezzo alle migliaia di tedeschi c'erano tranquillamente degli italiani che esultavano e sventolavano tranquillamente le loro bandiere

non so se in Italia avremmo avuto questo fairplay

è la stampa tedesca,
    del resto per quale motivo anche loro non dovrebbero concedersi dei giornalacci ? anche noi abbiamo "Libero" e "La Padania", ad esempio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401575
    Originally posted by ScudettoWeb
    Attenzione a confondere la stampa tedesca, tradizionalmente sguaiata, con i tedeschi. La riprova l'abbiamo avuta proprio martedì: fischi all'entrata in campo, poi rispettoso silenzio durante l'inno nazionale. E durante la gara praticamente nessun fischio. Fuori nessun incidente, anzi se avete visto le immagini la gente è rimasta dentro fino all'ultimo e una volta uscita è andata via serenamente a fianco degli italiani.

sono parzialmente daccordo......
    un po' meno sull'atteggiamento avuto durante l'inno di Mameli......io i fischi li ho sentiti....

5.     Mi trovi su: Homepage #4401576
    Originally posted by Vittore
    sono parzialmente daccordo......
    un po' meno sull'atteggiamento avuto durante l'inno di Mameli......io i fischi li ho sentiti....

corsi e ricorsi

e pensare che la moda ai mondiali l'abbiamo lanciata proprio NOI ...

anzi, sono stati i milanesi che, nella finale mondiale di Italia 90 giocata a SanSiro, siccome nella GErmania giocavano i Tedeschi e nell'argentina c'era l'odiato (e qualche volta odioso) Maradona;
    siccome MAradona era il simbolo di Napoli e a Milano c'era un gran vento legaiolo, i civili milanesi si misero a Fischiare sonoramente l'inno Argentino, tanto che Maradona si mise a piangere in mondovisione

in questo siamo stati migliori dei tedeschi (.. o no??)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4401577
    Originally posted by common
    corsi e ricorsi

e pensare che la moda ai mondiali l'abbiamo lanciata proprio NOI ...

anzi, sono stati i milanesi che, nella finale mondiale di Italia 90 giocata a SanSiro, siccome nella GErmania giocavano i Tedeschi e nell'argentina c'era l'odiato (e qualche volta odioso) Maradona;
    siccome MAradona era il simbolo di Napoli e a Milano c'era un gran vento legaiolo, i civili milanesi si misero a Fischiare sonoramente l'inno Argentino, tanto che Maradona si mise a piangere in mondovisione

in questo siamo stati migliori dei tedeschi (.. o no??)

Ricordo quell'occasione.....venivamo da una semifinale proprio contro l'Argentina, e ci bruciava non poco......
    e non ricordo Maradona piangere, ma affermare in diretta mondiale la "maternità ambiugua" dei tifosi italiani ("figo de puta.....", .....si scrive così ?....e non si riferiva di certo a Figo)....

Fermo restando che fischiare l'inno è un atto ignobile da parte di chi lo fa' e molto fastidioso da chi lo subisce....

7.     Mi trovi su: Homepage #4401579
    Originally posted by Vittore
    Ricordo quell'occasione.....venivamo da una semifinale proprio contro l'Argentina, e ci bruciava non poco......
    e non ricordo Maradona piangere, ma affermare in diretta mondiale la "maternità ambiugua" dei tifosi italiani ("figo de puta.....", .....si scrive così ?....e non si riferiva di certo a Figo)....

Fermo restando che fischiare l'inno è un atto ignobile da parte di chi lo fa' e molto fastidioso da chi lo subisce....

[/QUOTE]

pianse, sia prima che dopo la partita
    hijos de puta

-------------------------------------------------------
    Originally posted by common
    cmq, per rispondergli a tono, basterebbe una frase

Noi abbiamo giornalisti meno imbecilli ..

ed è tutto dire
    [QUOTE]Originally posted by Vittore
    ne sei proprio sicuro common?

si .. io credevo che il giornalismo italiano rappresentasse il fondo, ma questi mi fanno proprio ricredere, sono proprio immondizia

ma forse ci riservano attenzioni particolari anche perchè il precedente governo ebbe un rapporto privilegiato con quello tedesco (ricordo il Berlusca che parlava di Kapò nazisti) .. e queste cose non si dimenticano facilmente
  8.     Mi trovi su: Homepage #4401580
    non so durante l'inno ma durante la partita di fischi se ne sono sentiti tanti ....magari erano frutto di paura ma pur sempre fischi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4401582
    Originally posted by lallo
    non so durante l'inno ma durante la partita di fischi se ne sono sentiti tanti ....magari erano frutto di paura ma pur sempre fischi :cool:

non li avranno sentiti perchè c'era Caressa che urlava
    ma durante la partita i fischi sono cosa normalissima ...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4401583
    Ma hai mai visto un derby di Roma? :)
    dire che non ci sono fischi e che sono normali sono 2 cose diverse ;)

se al derby di Roma ci fossero soltanto i fischi sarebbe molto molto strano:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401584
    Originally posted by lallo
    dire che non ci sono fischi e che sono normali sono 2 cose diverse ;)

Ho scritto "E durante la gara praticamente nessun fischio". Tutto considerato possiamo dire che praticamente non ce ne sono stati. L'Italia è stata fischiata in un più di una gara, con gli USA per esempio, e l'effetto era ben diverso da quello della gara con la Germania.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4401585
    Ho scritto "E durante la gara praticamente nessun fischio". Tutto considerato possiamo dire che praticamente non ce ne sono stati. L'Italia è stata fischiata in un più di una gara, con gli USA per esempio, e l'effetto era ben diverso da quello della gara con la Germania.
    facciamo cosi' io la gara l'ho rivista tutta ieri sera(per la 3 volta :D ) e di fischi ne ho sentiti tanti ogni volta che l'italia aveva palla, nei supplementari poi è stato un fischiare continuo, ora magari visto che la rimandano in continuazione prova a riascoltarla concentrandoti sui fischi come ho fatto ieri io e poi ne riparliamo :)
    A. Einstein

Bild: "Tedeschi migliori per 50 motivi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina