1.     Mi trovi su: Homepage #4401704
    La diretta della giornata

11.35 Ruperto punge l'avvocato di Mazzini: "Oggi si è sentito meno libero di quanto si sente davanti ai tribunali e ad altre corti?", è la domanda che il presidente della Caf Cesare Ruperto ha rivolto al penalista

11.10 Il legale dell'ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini, Mario Rocchi: "Ma quante persone doveva aiutare? Non poteva aiutare tutti". E cerca di smontare la tesi dell'accusa spiegando che "nei colloqui sembra che tutti vogliano aiutare chi glielo chiede. Tutti hanno da vincere quella partita, ma le giochiamo tra di noi. Alla fine si incontreranno e qualcuno bisognerà che perda e qualcuno che vinca".

10.20 Il procuratore federale Stefano Palazzi ha preso la parola dopo che il legale di Mazzini, Mario Rocchi, aveva usato il termine cupola moggiana: "In tutti gli atti della procura non si è mai fatto riferimento a cupola, organizzazione o termini di questo genere".

10.00 Uno degli avvocati della Lazio, Gaetano Siniscalchi ha dichiarato poco prima di entrare in aula: "Proseguirò il lavoro di Gentile andando contro le richieste del procuratore Palazzi. Vogliamo e chiediamo l'assoluzione completa senza subordinate".

09. 30 Il presidente della Caf, Cesare Ruperto parte subito all'attacco: "Come si può pensare che un ex presidente della Corte Costituzionale come il sottoscritto si presti a comprimere le difese. Ogni procedimento ha la sua fisionomia e così quello sportivo ha la sua, ma deve essere chiaro che qui nessuno strozzerà le difese". E aggiunge: Questo è un dibattimento espanso al massimo e voi potete dire tutto quello che volete prendendovi tutto il tempo necessario, poi la commissione esaminerà tutto in camera di consiglio. Certo non siamo mica in Corte d'Assise, ma noi cerchiamo di arrivare il più possibile all'accertamento della verità".

---------------------------------------------------------------------------

c'è anche da considerare che la tesi che il processo sia sommario e che non si concede nulla alle difese è diventata l'unica strategia difensiva adottata, anche perchè gli avvocati confidano nell'apoggio delle TV, che ovviamente c'è
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401705
    Originally posted by common
    La diretta della giornata

11.35 Ruperto punge l'avvocato di Mazzini: "Oggi si è sentito meno libero di quanto si sente davanti ai tribunali e ad altre corti?", è la domanda che il presidente della Caf Cesare Ruperto ha rivolto al penalista

11.10 Il legale dell'ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini, Mario Rocchi: "Ma quante persone doveva aiutare? Non poteva aiutare tutti". E cerca di smontare la tesi dell'accusa spiegando che "nei colloqui sembra che tutti vogliano aiutare chi glielo chiede. Tutti hanno da vincere quella partita, ma le giochiamo tra di noi. Alla fine si incontreranno e qualcuno bisognerà che perda e qualcuno che vinca".

10.20 Il procuratore federale Stefano Palazzi ha preso la parola dopo che il legale di Mazzini, Mario Rocchi, aveva usato il termine cupola moggiana: "In tutti gli atti della procura non si è mai fatto riferimento a cupola, organizzazione o termini di questo genere".

10.00 Uno degli avvocati della Lazio, Gaetano Siniscalchi ha dichiarato poco prima di entrare in aula: "Proseguirò il lavoro di Gentile andando contro le richieste del procuratore Palazzi. Vogliamo e chiediamo l'assoluzione completa senza subordinate".

[b]09. 30 Il presidente della Caf, Cesare Ruperto parte subito all'attacco: "Come si può pensare che un ex presidente della Corte Costituzionale come il sottoscritto si presti a comprimere le difese. Ogni procedimento ha la sua fisionomia e così quello sportivo ha la sua, ma deve essere chiaro che qui nessuno strozzerà le difese". E aggiunge: Questo è un dibattimento espanso al massimo e voi potete dire tutto quello che volete prendendovi tutto il tempo necessario, poi la commissione esaminerà tutto in camera di consiglio. Certo non siamo mica in Corte d'Assise, ma noi cerchiamo di arrivare il più possibile all'accertamento della verità".

---------------------------------------------------------------------------

c'è anche da considerare che la tesi che il processo sia sommario e che non si concede nulla alle difese è diventata l'unica strategia difensiva adottata, anche perchè gli avvocati confidano nell'apoggio delle TV, che ovviamente c'è [/B]
    sara' una mia impressione ma le difese non hanno impressionato ne offerto particolari prove d'innocenza :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401709
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi è piaciuta quella della Juventus, le altre mi sono sembrate ridicole, come ho avuto modo di scrivere.

E quella della JUVE si e' conclusa chiedendo la B con penalizzazione ...
    Chissa' che gran difese hanno le altre :asd: :asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

CAlciopoli - Ruperto sul diritto di difesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina