1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401711
    Germania 2006: Podolski miglior giovane del mondiale
    BERLINO - Il 21enne tedesco Lukas Podolski e' stato giudicato il miglior giovane calciatore del Mondiale. Lo ha stabilito il comitato tecnico della Fifa, che ha tenuto conto anche delle opinioni espresse dai tifosi sul proprio sito. Con Podolski erano candidati al premio il portoghese Cristiano Ronaldo, l'argentino Lionel Messi, l'ecuadoregno Luis Valencia, lo svizzero Tranquillo Barnetta e lo spagnolo Cesc Fabregas. Il tedesco ha realizzato tre reti in sei partite a Germania 2006. (Agr)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401714
    Originally posted by common
    ma facit'm o piacer'

non mi piace nemmeno lui, ma se proprio devo votare qualcuno penso che Ribery sia stato più determinante

Straquoto...... :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401718
    Sinceramente io di giovani particolarmente interessanti non he visti , forse anche perche' mai come prima le squadre erano tutte molto "esperte" nelle loro rose :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401719
    Originally posted by lallo
    Sinceramente io di giovani particolarmente interessanti non he visti , forse anche perche' mai come prima le squadre erano tutte molto "esperte" nelle loro rose :)

Credo che se Messi avesse giocato di più avremmo visto ottime cose. Certo, se Podolski è effettivamente il miglior giovane del Mondiale... si salvi chi può. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401722
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :D
    E' antipatico al Mondo...Ma nelle 2 partite contro Inghilterra e Francia...Cristiano Ronaldo ha tenuto su da solo il Portogallo...e la seconda volta con un Deco sulle spalle.:eek:
    Deco...il giocatore piu sopravvalutato del mondo...forse piu di del piero:rolleyes:

Lallo aveva ragione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina