1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401799
    aver perso un moderatore come Giovanni...

ho visto che è stato tolto dalla lista dei moderatori :(

d'altronde se l'è voluta, non è stato un comportamento molto maturo e responsabile, quindi non voglio incolpare lo staff di averlo degradato(decisione giusta secondo me), voglio solo dire a Giovanni che avrebbe dovuto pensarci prima di accettare

mi spiace Presidente :cool:

p.s Ritorna tra noi :) ti aspettiamo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401801
    Originally posted by Kaiserniky
    aver perso un moderatore come Giovanni...

ho visto che è stato tolto dalla lista dei moderatori :(

d'altronde se l'è voluta, non è stato un comportamento molto maturo e responsabile, quindi non voglio incolpare lo staff di averlo degradato(decisione giusta secondo me), voglio solo dire a Giovanni che avrebbe dovuto pensarci prima di accettare

mi spiace Presidente :cool:

p.s Ritorna tra noi :) ti aspettiamo

Complimenti al Kaiser...

Non sorprende CHE sia stato Lui il primo ad accorgersi della Renuncia a un moderatore arguto qual era Giovanni...:cool:

Ogni giorno una sbirciatina alla Lista...e uno spillone su Giova...

A questo punto...Noi CHE l'abbiamo sempre supportato, il Kaiser...Gridiamo in coro:

NOI VOGLIAMO IL KAISER MODERATORE:cool: :approved:

Basta con Moderatori del Kaiser !:asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4401802
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Complimenti al Kaiser...

Non sorprende CHE sia stato Lui il primo ad accorgersi della Renuncia a un moderatore arguto qual era Giovanni...:cool:

A questo punto...Noi CHE l'abbiamo sempre supportato, il Kaiser...Gridiamo in coro:

NOI VOGLIAMO IL KAISER MODERATORE:cool: :approved:

Basta con Moderatori del Kaiser !:asd:

Per coprire il VUOTO lasciato da uno che spesso la pensa come me, mi CANDIDO a sostituirlo degnamente !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401804
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Complimenti al Kaiser...

Smentisco categoricamente...da quando è successo il fatto, temevo che potesse succedere, ed infatti è successo. :cool:

C'è anche da dire, che qualora mi volessero come moderatore,io non voglio rubare il posto a nessuno tantomeno di Giovanni (cio' nonstante non è detto che rifiuterei)

vuoi mettere diventare mod per merito proprio rispetto a rubare il posto o rimpiazzare qualcuno?!

Cmq voi non ci crederete ma a me tutta la faccenda dispiace:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401808
    Originally posted by Kaiserniky

Cmq voi non ci crederete ma a me tutta la faccenda dispiace:(

Io non ci crederò:cool:

Però...Non so cos'è successo, o quale sia stata la goccia di troppo...Ma Giovanni Resta una delle Intelligenze più argute del Forum...Peccato solo per le sue idee politiche.

Io dico che Retornerà...più Giovanni CHE pria:approved:

Sia ben chiaro che tutto ciò non contrasta con l'ascesa al cielo dei Moderatori di un'eminenza dell'informatica come il KAISER:approved:

E' un peccato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina