1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401856
    Ven 07 Lug, 4:01 PM

Che la Germania non sappia perdere a questo punto e'' evidente. A due giorni dalla finale di Berlino, dove si troveranno di fronte Italia e Francia, ancora del fango sugli azzurri lanciato da parte della stampa tedesca. Stavolta il primato della vergogna spetta al Die Zeit che sull''edizione on line titola "Mafia in finale".

Analisi piu'' tecniche e sportive sugli altri giornali. Il Die Welt esalta le qualita'' difensive delle due finaliste e il livello alto del centrocampo, mentre al ct azzurro Marcello Lippi e'' stato dedicato un intero servizio: "L''uomo che ha creato una nuova Italia", a fronte di 24 risultati utili consecutivi.

Il Rheinische Post, invece, sottolinea di piu'' le qualita'' del gruppo francese parlando addirittura di "Rivoluzione". Non manca ovviamente il riferimento alla finale dell''Europeo 2000 vinto dalla Francia, con tanto di tabellino e cronaca dettagliata della gara persa dall''Italia per un golden gol di Trezegeut.

E'' evidente come tutto il Paese, illuso di aver gia'' vinto il Mondiale, non abbia digerito la sconfitta nella semifinale di Dortmund. Ecco perche'' i tedeschi presenti allo stadio domenica sera molto probabilmente tiferanno per i Bleus, o meglio, contro gli Azzurri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401858
    Originally posted by common
    stì STRUNZ'

anzi .. sti STRUNZEN

Mah...Trattasi di fogliacci senza Storia...

Un po' Novella2000 e un po' La Padania...

Invece dopo la sconfitta...CHE brucia, per forze brucia...I germanici si sono comportati alla Grande e hanno quasi "Festeggiato" insieme agli Italiani che stavano là.

Non so se, a campi invertiti, con l'Italia sconfitta in casa dai tedesci a Luglio...I turisti germanici avrebbero avuto un trattamento altrettanto signorile :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401860
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Invece dopo la sconfitta...CHE brucia, per forze brucia...I germanici si sono comportati alla Grande e hanno quasi "Festeggiato" insieme agli Italiani che stavano là.

Non so se, a campi invertiti, con l'Italia sconfitta in casa dai tedesci a Luglio...I turisti germanici avrebbero avuto un trattamento altrettanto signorile :cool:

lei mi copia .. sono considerazoni che già ho fatto

Strunz era riferito appunto ai giornalisti, non alla plebe

Altro fango dalla stampa tedesca: "Mafia in finale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina