1.     Mi trovi su: Homepage #4401873
    Il gruppo tecnico di studio della Federazione internazionale (Fifa) ha elaborato oggi la squadra ideale del Mondiale di Germania 2006 nella quale figura anche il centrocampista nerazzurro Luis Figo .

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Italia), Jens Lehmann (Germania), Ricardo (Portogallo);

DIFENSORI: Roberto Fabian Ayala (Argentina), John Terry (Inghilterra), Lilian Thuram (Francia), Philipp Lahm (Germania), Fabio Cannavaro (Italia), Gianluca Zambrotta (Italia), Ricardo Carvalho (Portogallo);

CENTROCAMPISTI: Zè Roberto (Brasile), Patrick Vieira (Francia), Zinedine Zidane (Francia), Michael Ballack (Germania), Andrea Pirlo (Italia), Gennaro Gattuso (Italia), Luis Figo (Portogallo), Maniche (Portogallo);

ATTACCANTI: Hernan Crespo (Argentina), Thierry Henry (Francia), Miroslav Klose (Germania), Francesco Totti (Italia), Luca Toni (Italia).

questi sono i miei PERSONALI:

Portiere: Buffon

Terzino destro: Zambrotta
    Difensore centrale: Cannavaro
    Difensore centrale: Thuram
    Terzino sinistro: Lahm

Centrocampista destro: Maxi rodrigues
    Centrocampista centrale: Fabregas
    Centrocampista centrale: Maniche
    Ala sinistra: Robben

Mezzapunta: Zidane

Attaccante: Klose
    Attaccante: Henry

che sarebbero + o - la mia squadra di fantacalcio :cool:

ne ho fatti 12 ma nn so chi togliere forse robben :lol:

ci vorrebbe Pezzotto che apre i sondaggi, cmq :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401874
    Originally posted by digital_boy84
    Il gruppo tecnico di studio della Federazione internazionale (Fifa) ha elaborato oggi la squadra ideale del Mondiale di Germania 2006 nella quale figura anche il centrocampista nerazzurro Luis Figo .

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Italia), Jens Lehmann (Germania), Ricardo (Portogallo);

DIFENSORI: Roberto Fabian Ayala (Argentina), John Terry (Inghilterra), Lilian Thuram (Francia), Philipp Lahm (Germania), Fabio Cannavaro (Italia), Gianluca Zambrotta (Italia), Ricardo Carvalho (Portogallo);

CENTROCAMPISTI: Zè Roberto (Brasile), Patrick Vieira (Francia), Zinedine Zidane (Francia), Michael Ballack (Germania), Andrea Pirlo (Italia), Gennaro Gattuso (Italia), Luis Figo (Portogallo), Maniche (Portogallo);

ATTACCANTI: Hernan Crespo (Argentina), Thierry Henry (Francia), Miroslav Klose (Germania), Francesco Totti (Italia), Luca Toni (Italia).

questi sono i miei PERSONALI:

Portiere: [b]Buffon

Terzino destro: Zambrotta
    Difensore centrale: Cannavaro
    Difensore centrale: Thuram
    Terzino sinistro: Lahm

Centrocampista destro: Maxi rodrigues
    Centrocampista centrale: Fabregas
    Centrocampista centrale: Maniche
    Ala sinistra: Robben

Mezzapunta: Zidane

Attaccante: Klose
    Attaccante: Henry

che sarebbero + o - la mia squadra di fantacalcio :cool:

ne ho fatti 12 ma nn so chi togliere forse robben :lol:

ci vorrebbe Pezzotto che apre i sondaggi, cmq :asd: [/B]

Preferisco decisamente Grosso a Lahm. Non vedo Gattuso, credo sia imprescindibile. A Klose preferisco Ronaldo tutta la vita (parlo sempre di questo Mondiale).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401875
    Polisportiva PRO SUPERPADREPIO MUNDIAL SELECAO...:

.........................................BUFFON...........................................
    RAMOS................CANNAVARO.....MATERAZZI...................LAHM
    ............M.RODRIGUEZ.......FABREGAS..........ESSIEN..................
    ...........................................ZIDANE.........................................
    ................................TEVEZ.............KLOSE..............................

Panca:

Abbondanzieri
    Zambrotta
    Thuram
    Gattuso
    Maniche
    Totti
    Van Persie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401876
    Originally posted by ScudettoWeb
    Preferisco decisamente Grosso a Lahm. Non vedo Gattuso, credo sia imprescindibile. A Klose preferisco Ronaldo tutta la vita (parlo sempre di questo Mondiale).

beh forse Gattuso hai ragione, l'ho sottovalutato.

su Grosso - Lahm beh Grosso ha fatto due gol decisivi (uno alla germania, l'altro il rigore contro l'australia) xò lahm è sempre stato un attaccante aggiunto in tutte le partite (tranne questa con l'italia), io preferisco il tedesco.

sugli attaccanti c'è da dire che sinceramente il livello è stato basso, se mi chiedessero chi è il + forte non saprei proprio...
    ma Klose ha fatto comunque 5 gol, l'ha messa dentro più di altri
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401877
    4-4-1-1 e basata sul rendimento in questi mondiali

Buffon'
    Zambrott'
    LAhm
    Cannavar'
    Marquez
    GAttus'
    MAxi Rodriguez
    Vieira
    Pirl'
    Zidan'
    Henry
    ---------------------
    Ricardo
    Grosso
    Thuram
    Makelele
    Joe Cole
    Ze Roberto
    Klose

---------------------

poche punte perchè è stato il mondiale dei difensori
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4401878
    Originally posted by ScudettoWeb

Grosso lahm hanno fatto mondiali diversi..in crescendo il primo in calo il secondo. Gli attaccanti sono andati quasi tutti male a parte Hanry. Vedo in squadra Totti e Toni che francamente non hanno fatto mondiali all altezza del nome (x motivi diversi...). Io avrei messi tra i migliori anche Marquez, magari i due Cole, e se avessero giocato di piu MEssi e TAvez. Lo SCANDALO pero è che non ci sia Makelele

Formazione:

Buffon
    Zambrotta
    Cannavaro
    Marquez
    lham/Grosso
    Maniche
    Makelele
    Maxi Rodriguez
    Zidane
    Figo
    Henry
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4401883
    Originally posted by briebbe
    pirlo da una palla a grosso facendo salire in linea tre centrali tedeschi ,glila da senza guardare e gliela da al minuto 120 dopo aver provocato un angolo con una botta DI SINISTRO dai 25 metri!

DIREI CHE BASTA! NO?!

E' la palla, geniale, CHE gli fa meritare la sufficenza piena.

Io però chiedevo lumi sugli altri 119 minuti...Nonostante Pirlo non fosse mai...mai marcato.
    E chiedevo la percentuale di passaggi in profondità sbagliati, contro la Germania e in tutto il torneo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4401884
    ragazzi ma lahm non è che sia così forte.. gioca come terzino sx e quando arriva sul fondo deve per forza rientrare sul dx.. insomma.. dopo 1 o 2 volte poi l'avversario lo capisce e lahm ha finito di giocare. ;)

una delle due ali dell'ecuador sono meglio ;)
    mi è piaciuto Ramos, mi ha colpito maniche

cmq imprescindibili
    gattuso, zidane, buffon, cannavaro.
    in attacco non mi ha esaltato nessuno sinceramente.

i migliori dei mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina