1.     Mi trovi su: Homepage #4401904
    Sono molto belle queste action figures, a me piacciono molto quelle di TR ma solo quella di Legend e di aod le altre fanno ribrezzo, l'agente 47, Prince of Persia e Raziel di Soul Reaver ma avete visto quanto costano? Dai 500 ai 1000€ ma scherziamo?:eek:
    Non pagherei mai un a cifra simile per una statua:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401905
    Ma credo che queste statue vengano acquistate dai negozi specializzati della vendita di giocattoli o videogames che trattano le saghe relative... o i loro film. :)

Non penso che sia molto decorativo avere una statua del genere in casa.. almeno a me non dice niente! :P Al massimo si potrebbe usare come attaccapanni in ingresso! :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401909
    Ecco, Rob mi ha preceduto. E poi Karima costerebbe di meno :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401910
    In effetti la somiglianza e' alquanto discutibile, poi non capisco che cosa uno se ne possa fare di un oggetto cosi' ingombrante, mah?! Meglio Karima :love:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401912
    ...bella è bella...ma a parte il mutuo da contrarre per comprarla, mogli e fidanzate non credo la prenderebbero troppo bene :sbam: ...pensate se noi maschietti dovessimo convivere con una scultura di Brad Pitt a grandezza naturale nel ns. soggiorno :eek:

insomma, un po da megalomani...ma Lara è sempre Lara ! :)
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4401913
    Originally posted by raidermaniac
    ...bella è bella...ma a parte il mutuo da contrarre per comprarla, mogli e fidanzate non credo la prenderebbero troppo bene :sbam: ...pensate se noi maschietti dovessimo convivere con una scultura di Brad Pitt a grandezza naturale nel ns. soggiorno :eek:

Ti farei un monumento!!!:approved: Finalmente qualcuno che ragiona!:D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4401914
    Originally posted by raidermaniac

Se mi fa tenere una statua di Angelina... Le faccio tenere quanti Brad Pitt vuole! :lol: :lol: :lol:

Statua Lara Alta 178cm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina