1.     Mi trovi su: Homepage #4401921
    Berlino, 9 Luglio 2006

Dodici Giocatori delle Rosa franco-italiana sono targati Moggi.
    L'allenatore della Nazionale italiana è stato dipendente di Moggi.
    Due fisioterapisti della Nazionale Italiana sono di scuola Moggi.

Qui si manda la GIUVE in C...E ogni tifoso avversario se la gode...
    A Berlino Moggi ha già vinto i mondiali....E gli stessi tifosi indignati se la godono...

Bel SISTEMA:rolleyes:

E Noi...Aveva ragione il Berlusca...Noi Coglioni:cool:

E Forza Italia...Che siamo anche Francesi:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401923
    Originally posted by Canemacchina
    oppure non è stato così strano che avesse vinto tutto in italia la giuve in questi anni, chi lo sa :asd:
    oppure sarebbe bastato mettere in campo il proprio tasso tecnico e basta per vincere......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401927
    Originally posted by Canemacchina
    oppure non è stato così strano che avesse vinto tutto in italia la giuve in questi anni, chi lo sa :asd:

O forse per il buon Moggi è stato ancora + facile "Aggiustare" qualche partita ai mondiali CHE anni di Campionati alla GIUVE...(Sembra inverosimile ?...Perchè inverosimile ?...Magari in combutta con Platini...)

Ohi...Bastano le INTERcettazioni su Cannavaro...Quando si consigliava a Cannavaro di fare il peggio possibile all'Inter...E poi a fine stagione si andava a prendere il Cannavaro ad Appiano Gentile con la Moggimobile...Senza pudore alcuno...E gli si faceva firmare il contratto nuovo con la GIUVE...

E c'è la GEA...il Moggi's Son, il Lippi's Son...

No, non è così strano CHE la GIUVE abbia vintro troppo in questi e in altri anni:asd:

PROCESSO ai MONDIALI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina