1.     Mi trovi su: Homepage #4401980
    Squalificato anche Maxi Rodriguez

L'attaccante inglese Wayne Rooney paghera' con due giornate di squalifica l'espulsione rimediata nei quarti di finale contro il Portogallo. Lo ha deciso la Fifa che ha anche multato di 5.000 franchi svizzeri il giocatore del Manchester. Rooney non giochera' le prime 2 partite valide per la qualificazione dell'Inghilterra agli Europei. Squalificati anche Leandro Cufre e Maxi Rodriguez, coinvolti nel parapiglia nel dopo rigori di Germania-Argentina. Il primo saltera' 4 incontri, il secondo 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401982
    Originally posted by common
    per chi diceva di non aver visto calci

mi domando solo per qule motivo la multa è stata comminata in FRANCHI SVIZZERI ??
    visto così non ha senso...è fuorviante...io ho rivisto il video piu volte e sinceramente non ho visto calci volontari
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401983
    Originally posted by massituo
    visto così non ha senso...è fuorviante...io ho rivisto il video piu volte e sinceramente non ho visto calci volontari

pensa che io l'ho visto una sola volta e ne ero sicuro

e se gli è arrivata la squalifica vuol dire che non sono stato il solo

sicuro di non aver bisogno di un corso di aggiornamento professionale per arbitri ? (ci dovrebbe essere un centro dalle vostre parti, diretto da tali Bergamo e Pairetto)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401984
    Originally posted by common
    pensa che io l'ho visto una sola volta e ne ero sicuro

e se gli è arrivata la squalifica vuol dire che non sono stato il solo

sicuro di non aver bisogno di un corso di aggiornamento professionale per arbitri ? (ci dovrebbe essere un centro dalle vostre parti, diretto da tali Bergamo e Pairetto)
    non ho visto la gamba che affondava...semplicemente...vedere dal campo non è la stessa cosa che vedere al replay;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4401985
    Originally posted by massituo
    non ho visto la gamba che affondava...semplicemente...vedere dal campo non è la stessa cosa che vedere al replay;)

volevi che la gamba affondasse ??

forse nel calcio femminile ...

(no no... questa è bruttissima, lascia stare :cry: :cry: )
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4401992
    Cmq ringrazio ufficialmente Rooney che grazie alla sua performance mi ha consentito di vincere il fantacalcio mondiale :asd:

ps: un sentito ringraziamento anche all'amico pirla che ha messo Rooney invece di Ronaldinho :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Germania 2006: 2 turni a Rooney, 4 a Cufrè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina