1.     Mi trovi su: Homepage #4402006
    :help: AIUTISSIMO!!! :help:
    Ho un problema che mi sta facendo dannare in questo bel videogame CSI: Dark Motives. Qualcuno ci ha giocato? Vi prego ditemi di si!!! :(
    Sono fisso, bloccato al laboratorio di Greg, perchè non riesco a far funzionare nessun macchinario!!! Ho un bel pò di indizi e ora mi tocca esaminarli... MA COME?!? Ci sono due attrezzi da poter usare nel laboratorio: il microscopio elettronico e il computer dell'AFIS. Ogni volta che cerco di utilizzarli, però, tutte le caselle sono completamente vuote... Eppure ho degli indizi esaminabili nell'inventario ma il problema è proprio questo: sono tutti nell'inventario! Come ce li trascino nel microscopio e nel computer? Ho provato in ogni modo: a trascinarli sul microscopio, a cliccare prima gli indizi e poi il microscopio, doppio clic su uno e clic sull'altro... mi si sta fondendo il mouse!! :sbam: E prima che me lo chiediate, No. Non posso accedere all'inventario una volta che mi siedo al computer o che esamino il microscopio.
    Premetto che sono sicuro di non fare nulla di sbagliato (al computer si esaminano le impronte digitali e io ne ho raccolta una), di aver controllato ogni singola riga del manuale e degli aiuti in-game senza averne cavato un ragno dal buco e che è la prima volta che ci gioco quindi non posso neanche sapere se il gioco è proprio così o e tutto dovuto ad un bug... :cry:

Qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco e mi sa dire come fare? Perchè se no non vado più avanti!!! :cry:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402007
    non lo so, io ho giocato il primo e non avevo problemi ad usare i macchinari, non ricordo come ho fatto ma era intuitivo, anche perchè c'erano sotto le istruzioni...
    prova a cercare su internet, c'è pure la guida...
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402011
    Ciao ciku! :ciaociao:
    Anche se Greg ti dice di fare il riscontro da solo, devi dare prima tutte le prve che hai raccolto a lui. Poi lui te le inserire nel pc o nel microscopio per il riscontro! :approved:
    Attenzione a gli aiuti che ti dà il tuo compagno... :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

CSI: Dark Motives. Problema al laboratorio di Greg.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina