1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402043
    Sab 08 Lug, 7:27 PM

La formazione friulana e` pronta iniziare la stagione: lunedi`, infatti, e` in programma il raduno ad Udine. Il nuovo tecnico Giovanni Galeone pensa in grande, addirittura al sogno tricolore: ` Proprio cosi`. Se verranno confermate le penalizzazioni a Juventus e Milan, credo che potremo giocarcela con l`Inter e con la Roma per la conquista dello scudetto! L`Udinese e` una grande squadra, forte in ogni settore` .
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402045
    Senza la Giuve e con squadre penalizzate l anno prossimo FORSE riusciremo FINALMENTE a vedere un campionato equilibrato...spero non in basso come quello di 2 anni fa (quello della rimonta dell Atalanta e con 11 squadre in lotta x non retrocedere a 3 giornate dalla fine....)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402046
    Originally posted by DYD_1974
    Senza la Giuve e con squadre penalizzate l anno prossimo FORSE riusciremo FINALMENTE a vedere un campionato equilibrato...spero non in basso come quello di 2 anni fa (quello della rimonta dell Atalanta e con 11 squadre in lotta x non retrocedere a 3 giornate dalla fine....)
    se per equilibrato intendi inter 90 punti roma 70(se ce la fa) e le altre tutte dietro allora si..è un campionato equilibrato:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402047
    forse, prima o poi, impareremo a non far più paragoni con quegli anni

sono stati campionati manovrati sui quali non si può essere certi di nulla.

Cmq, anche se l'Inter rischia di avere uno squadrone, niente può essere sicuro, perchè c'è sempre quello stupido esempio che però può far capire molto

l'ultima volta in cui c'è stato il sorteggio integrale degli arbitri il campionato lo vinse il Verona di USVALD'

anche allora Juve inter e altre si prendevano i giocatori migliori, ma non bastò

.. l'importante è entrare in campo con 11 uomini per squadra, non di più
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402049
    Originally posted by massituo
    se per equilibrato intendi inter 90 punti roma 70(se ce la fa) e le altre tutte dietro allora si..è un campionato equilibrato:asd:

Dici? conta che lazie fiore e milan restano in A con squadre simili se non piu forti di quelle dell anno scorso, quindi non credo proprio...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402050
    Originally posted by common
    forse, prima o poi, impareremo a non far più paragoni con quegli anni

sono stati campionati manovrati sui quali non si può essere certi di nulla.

Cmq, anche se l'Inter rischia di avere uno squadrone, niente può essere sicuro, perchè c'è sempre quello stupido esempio che però può far capire molto

l'ultima volta in cui c'è stato il sorteggio integrale degli arbitri il campionato lo vinse il Verona di USVALD'

anche allora Juve inter e altre si prendevano i giocatori migliori, ma non bastò

.. l'importante è entrare in campo con 11 uomini per squadra, non di più

Il sorteggio integrale (VERO!) non era l unica ragione...anche se aiuta. Quegli anni c erano molti meno impegni e quindi bastavano 14 giocatori.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4402052
    Il sorteggio integrale (VERO!) non era l unica ragione...anche se aiuta. Quegli anni c erano molti meno impegni e quindi bastavano 14 giocatori.

l'importante è che si DEBELLI quella malattia diffusissima SOLO sui giornali e nella bocca di chi non voleva vedere, la SUDDITANZA PSICOLOGICA
    e poi, una volta REGOLATA decentemente la distribuzione dei proventi dei diritti TV, ricominceremo a vedere vittorie strane, ovviamente non spessissimo
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402053
    Originally posted by common
    l'importante è che si DEBELLI quella malattia diffusissima SOLO sui giornali e nella bocca di chi non voleva vedere, la SUDDITANZA PSICOLOGICA
    e poi, una volta REGOLATA decentemente la distribuzione dei proventi dei diritti TV, ricominceremo a vedere vittorie strane, ovviamente non spessissimo

D'accordissimo! Specie sui diritti si divide tra tutti e basta! Se dai piu soldi alle grandi la disparita aumenta a dismisura!:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4402054
    D'accordissimo! Specie sui diritti si divide tra tutti e basta! Se dai piu soldi alle grandi la disparita aumenta a dismisura!:approved:

la divisione tra tutti e basta non la avrai mai più ..

probabilmente si arriverà al modello inglese, che è abbastanza equilibrato o a un ibrido .. l'importante è che ALMENO il 50% sia diviso in parti uguali

perchè negli ultimi campionati, in parti uguali, è stato diviso al massimo il 5%
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402056
    Originally posted by Canemacchina
    il milan e l'inter poi dovrebbero essere penalizzate per quella storia dei 100 milioni di buco dell'anno scorso.. o sbaglio?

l'inter si penalizza da sola :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4402057
    Originally posted by Canemacchina
    il milan e l'inter poi dovrebbero essere penalizzate per quella storia dei 100 milioni di buco dell'anno scorso.. o sbaglio?

non so a che ti riferisci ma ...
    BENISSIMO, tutte penalizzate quelle che hanno imbrogliato
    ovviamente con pene graduali, quindi se con la juve ci sarà la mano leggera ...

Udinese: Galeone `punta` lo scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina