1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402064
    Demo dell'avventura in corso di realizzazione da parte dei fratelli Delta & Alpha :) :

"Lara Croft Tomb Raider: L'Elemento del Caos _ demo"

Storia: da tempo avvengono strane sparizioni sul Tibet e, durante la ricerca dei dispersi, è stata trovata l'entrata di un tempio sconosciuto.

Una Squadra di Ricerca di Manufatti Antichi (SRMA), addentratasi nell'ingresso del tempio ha trovato un frammento di un materiale sconosciuto, probabilmente, data la sua forma, la metà di un manufatto di un'antica civiltà. Alcuni membri della squadra, inviati alla ricerca del secondo pezzo o di altri manufatti, non hanno più fatto ritorno.. la nostra archeologa avventuriera, Lara Croft, si reca in Tibet alla ricerca del misterioso manufatto ed a fare luce su questo mistero.

NB: Il gioco NON necessita di file aggiuntivi; per giocare estrarre tutti i files e cliccare su TREC DEMO.exe

13 segreti: 6 nel primo e 7 nel secondo livello

Dim. 77,5MB, scaricabile da:

- ASP.com

- trle.net

- LLB

Giovani LDs italiani crescono :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402067
    E' veramente bello e lineare... per quello che ho giocato finora direi che sta comodamente nelle liste di Angelot.;) Anche io raccomando massima attenzione all'uso dei flares. ;)
    Ce ne sono nel cammino, ma ce ne vorrebbero molti di più! :yy:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402070
    .. ho passato il link a Jürgen aka Lara for ever per inserirlo nella presentazione del livello sul suo forum, e LLB e trle.net lo hanno inserito nel loro database :) .. riporto su il topic nel caso qualcuno lo giocasse ed avesse bisogno di aiuto :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402072
    Non differisce in nulla :P .. è lo stesso demo solo che, come spiegavo sopra :) , LLB e trle.net lo hanno inserito in database solo ora ed abbiamo riportato "su" il topic per chi se lo fosse perso quando è stato rilasciato a luglio :)

Sq. tester in Lara Croft Tomb Raider: L'Elemento del Caos _ demo by Delta & Alpha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina