1.     Mi trovi su: Homepage #4402078
    preparazione spirituale per il grande evento. Doccia ore 4. Partenza ore 5 per Prato Della Valle dove sono attese circa 10mila persone. Le bandiere sono pronte, le birre anche. Risciaqui al Tantum Verde per una voce pronta e squillante. Benzina nella macchina per un eventuale carosello, trombe bitonali al proprio posto.
    Tutto è pronto, vi saluto e ci vediamo domani, se torno vivo :thepimp:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402084
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    preparazione spirituale per il grande evento. Doccia ore 4. Partenza ore 5 per Prato Della Valle dove sono attese circa 10mila persone. Le bandiere sono pronte, le birre anche. Risciaqui al Tantum Verde per una voce pronta e squillante. Benzina nella macchina per un eventuale carosello, trombe bitonali al proprio posto.
    :approved: :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402085
    Maxischermi da Milano a Palermo

L'attesa italiana per la finale mondiale è spasmodica: bandiere appese ai balconi, magliette ormai introvabili, poi, entro le 20, tutti in piazza per soffrire (e si spera gioire) tutti assieme. Da Milano a Palermo, passando ovviamente per Firenze, Roma, Napoli, Bari: si stimano circa 10 milioni di italiani davanti ai vari maxischermi installati in tutte le piazze delle città e dei comuni in Italia.

L'Italia è pronta. Non solo quella sul campo, ma anche quella dei tifosi, che per la maggior parte si riuniranno nelle piazze per vedere e soffrire tutti assieme durante la finale mondiale contro la Francia, sperando poi di poter scatenare la gioia ed una festa lunga per tutta la notte.
    In 100.000 a Milano in Piazza del Duomo, in 30.000 in Piazza Michelangelo a Firenze, addirittura 1.000.000 al Circo Massimo a Roma, fino ai 100.000 del Mondello a Palermo: questi sono i numeri delle persone stimate davanti ai maxischermi nel corso della gara.

Ci saranno anche tutti quelli che si riuniranno in case di amici, oppure quelli che, per scaramanzia, soffriranno da soli davanti al proprio televisore, senza nessuno al fianco. Tutti, comunque, con un'unica speranza: che questa notte nessuno vada a dormire per il frastuono della festa. Sono 24 anni che aspettiamo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402086

:asd: :asd:
    Ci vediamo per il bagno dentro la fontana. :cool:

Io sto ancora senza voce da Italia-Germania ma qualcosa m'inventerò.
    Maglietta pronta, bandiera pure, cappellino pure.
    Mi manca la tromba (stamattina non ne ho trovate) ma vedrò di rimediare strada facendo.

Ultimi momenti di relax prima della partenza per Prato della Valle, RIGOROSAMENTE a piedi.
    Sara' una sorta di pellegrinaggio fino alla metà. E chissà nel ritorno... :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402087

Mi verrebbe da chiederti qual è il posto migliore dove mettersi le trombe bitonali:D

Ma non lo faccio:cool:

Buona serata e buona partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina