1.     Mi trovi su: Homepage #4402088
    Legend ci ha accompagnato in questi ultimi mesi, deliziandoci o deludendoci, intrigandoci e lasciandoci indifferenti. Per quanto sia bello e appassionante rigiocarlo per goderselo maggiormente, forse è anche giunto il momento di passare ad altro.

Esattamente! A quale gioco pensate di dedicarvi ora che Excalibur è stata rinvenuta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402089
    Beh, effettivamente ci sono un po' di giochi a cui vorrei giocare...primo fra tutti Final Fantasy XII, ma tanto prima dell'anno prossimo non credo se ne possa parlare...quindi aspetto Mortal Kombat Armageddon! I giochi in uscita al momento non mi ispirano affatto....sarà che sono tutti impegnati a sviluppare su PS3, ma non trovo nulla di abbastanza convincente...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402090
    Io sto finendo Silent Hill 4 , e intanto gioco anche a Gran Turismo 4 e do un occhiata su qualche livello di TRL piu' o meno 2-3 volte a settimana , e se capita qualche gioco lo compro , sto cercando usato Enthusia Professional Racing per PS2 e tra pochi mesi esce Gran Turismo HD verso il 17 novembre , naturalmente come ben sapete verso dicembre esce TR remake :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402096
    Io non so mai a che gioco giocare, a parte ai LE con Fil, ovviamente!!! :D Vorrei comprarmi Splinter Cell, anche il primo và bene, visto che non l'ho mai finito... Quei giochi mi fanno impazzire!!! :D A proposito, mi hai dato un'idea beautifully! :approved: Darò un'occhiata su eBay.... :P

Originally posted by beautifully_undone
    ... ma in ogni caso il mio obiettivo si focalizzerà esclusivamente su Resident Evil 4 di prossima uscita.

Oh fidati... E' strepitoso!!!:D :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402097
    Originally posted by beautifully_undone
    Io stavo pensando a [COLOR=crimson]Dino Crisis 1[/COLOR], vecchio sì, ma mi fa venire l'acquilina in bocca. Devo vedere se riesco a trovarlo da qualche parte, ma in ogni caso il mio obiettivo si focalizzerà esclusivamente su Resident Evil 4 di prossima uscita.

Bellissimo! L'avro finito 3 volte! :D Quantibei ricordi, il mio primo gioco d'avventura ed esplorazione dopo Tomb Raider! Ho persino il 2...
    Per adesso - penso che qualcuno già lo saprà - sto giocando a CSI: Dark Motives e aspetto con impazienza la "versione Miami" di questo gioco che mi sta facendo impazzire! (nel senso buono del termine, ovviamente :D ) Dopodichè riprenderò la mia "Maratona Tomb Raider" finendo il 2 e ricominciando il 3. Poi devo giocare ai Gold (belli pronti sul Pc, aspettano solo di essere avviati per la prima volta nella mia vita!) e non è escluso che riprenda anche il 4, il 5 e AoD a settembre, una bella carica depressiva assieme all'inizio della scuola! :asd: Quindi di nuovo Legend! :approved:
    Ce ne ho di cose da fare! :yuppi:

PS: bella la mia firma, eh? ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4402099
    In alternativa a Dino Crisis 1, pensavo di rivolgermi a Final Fantasy VIII. Lo avevo terminato tanti anni fa, ma mi ha appassionato davvero molto. La cosa che mi blocca è che è davvero troppo lungo, e io sono un tipo che quando si dedica a un gioco lo completa al 100%: non vorrei che poi uscisse TR remake in concomitanza, mi troverei spiazzato con due giochi insieme.

Oppure punterei volentieri all'epico Resident Evil 1, giocato ma mai acquistato ufficialmente. Peccato che, installato da un copia di un amico, nelle sequenze animate con il motore di gioco si attiva una fastidiosa modalità Turbo, che termina con i personaggi che hanno già compiuto tutti i movimenti in meno di 5 secondi e rimangono immobili all'ultima azione mentre il parlato continua a scorrere tranquillamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402102
    Anche io vorrei rimettermi a giocare a The Sims! Avendo però formattato il disco rigido da poco, dovrò reinstallarmi il gioco con tutte le espansioni e rimettere tutti i downloads e le case salvate... :rolleyes:
    E poi sono indecisa se rigiocare o no Tomb Raider Aod... ma non ne ho molta voglia...
    Sennò qualche livello custom di Tomb Raider.
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]

E dopo Legend giocherò a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina