1.     Mi trovi su: Homepage #4402164
    TOMB RAIDER COMPENDIUM IN SEPTEMBER
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com
    [ July 9th 2006 ]

Comic Book Resources sends word on a special Tomb Raider Compendium penned to debut in September 2006. Dan Jurgens, Andy Park, Michael Turner, Tony Daniel and many more outstanding creators pack 50 issues worth of action into this volume, with tales of Tomb Raider Lara Croft.

Top Cow Productions is one of four autonomous studios that comprise Image. Founded by Marc Silvestri, a 17-year comic book veteran, Top Cow publishes eight separate titles, many of which consistently rank in the top twenty-five for total unit sales in a market that usually produces 500 titles a month.

:yuppi: :yuppi:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402168
    Originally posted by Godzilla2007
    E' il fumetto giusto :confused:

:) .. Il Compendium è la raccolta di tutte le uscite di Tomb Raider dalla 1# alla 50# (oltre 1200 pagine con tutte le avventure in lingua originale) ;) (già ordinato il mese scorso :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402170
    Originally posted by Blu
    :) .. Il [b]Compendium è la raccolta di tutte le uscite di Tomb Raider dalla 1# alla 50# (oltre 1200 pagine con tutte le avventure in lingua originale) ;) (già ordinato il mese scorso :P ) [/B]

Con l'Inglese me la cavo abbastanza bene ma... ci sarà una traduzione in italiano? Vi prego ditemi di sì... :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402171
    Originally posted by The_Archeologist
    Con l'Inglese me la cavo abbastanza bene ma... ci sarà una traduzione in italiano? Vi prego ditemi di sì... :(

Immagino che comunque parlino dell'America/Inghilterra... Se uscirà anche qui, immagino sarà in italiano!!!:approved:

A settembre torna il fumetto di Tomb Raider!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina