1.     Mi trovi su: Homepage #4402380
    Mi è balenata in testa l'idea che le cose potevano andare bene quando ho intravisto Lippi avvicinarsi a Materazzi già seduto in panchina per chiedergli di tirare il rigore :ave: ...e lui ha tirato benissimo! Anche se, devo confessare io i rigori li ho visti solo ai replay, da USA '94 in poi avevo preso troppe batoste con questa maledetta lotteria dei rigori...:sbam:

2.     Mi trovi su: Homepage #4402381
    i difensori hanno fatto a turno a chi fosse il migliore in campo

Ieri Zambrotta era in crisi nera, con MAlouda che lo ha letteralmente demolito
    e Cannavaro qualche volta ha perso il controllo della situazione
    ma ci ha pensato MAterazzi con una prestazione veramente superlativa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402384
    Zidane si è rovinato la carriera da solo, un campione, qualsiasi cosa abbia detto Materazzi, non reagisce così e non è la prima volta che Zidane si comporta così.
    Grande Marcone Materazzi!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402385
    Originally posted by Mike75
    Zidane si è rovinato la carriera da solo, un campione, qualsiasi cosa abbia detto Materazzi, non reagisce così e non è la prima volta che Zidane si comporta così.
    Grande Marcone Materazzi!!!
    esageriamo..zidane non s'è rovinato nulla..è stato un brutto gesto ma rimane un campione ed entra di diritto nella hall of fame del calcio...un errore ci può stare,ma non si rovinano 20anni a grandi livelli con qualche brutto gesto...:)

Un sentito grazie a quest'uomo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina