1.     Mi trovi su: Homepage #4402405
    A Zidane il Pallone d'oro Fifa

Come miglior giocatore iridato, seguono Cannavaro e Pirlo

ROMA, 10 LUG - La Fifa ha assegnato al francese Zinedine Zidane il 'Pallone d'Oro' in qualita' di miglior giocatore dei Mondiali. Il capitano francese ha preceduto gli azzurri Cannavaro e Pirlo. Nell'edizione del 2002 il premio ando' al portiere tedesco Oliver Kahn.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402406
    Originally posted by Pezzotto
    A Zidane il Pallone d'oro Fifa

Come miglior giocatore iridato, seguono Cannavaro e Pirlo

ROMA, 10 LUG - La Fifa ha assegnato al francese Zinedine Zidane il 'Pallone d'Oro' in qualita' di miglior giocatore dei Mondiali. Il capitano francese ha preceduto gli azzurri Cannavaro e Pirlo. Nell'edizione del 2002 il premio ando' al portiere tedesco Oliver Kahn.

scandaloso.....e non aggiungo altro

:nah:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402407
    Mondiali: Zidane miglior giocatore
    Per la Fifa precede Cannavaro e Pirlo

Zinedine Zidane è stato eletto dalla Fifa il miglior giocatore di Germania 2006. Nonostante la sconfitta in finale contro l'Italia e, soprattutto, la testata a Materazzi nei tempi supplementari che gli è costata l'espulsione, il capitano francese, che era all'ultima partita in carriera, ha battuto la concorrenza dei giocatori azzurri. Alle sue spalle Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo. A Brasile e Spagna il premio fair play.

(www.tgcom.it)

----

Ho il sospetto che abbiano voluto premiare la carriera......se no non si spiega...

:O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402410
    Germania 2006: Buffon miglior portiere della manifestazione

A suggello di una media di rendimento eccezionale, Gianluigi Buffon è stato insignito del "Lev Yaschin Award", premio istituito nel 1994 per il miglior portiere dei mondiali Fifa. Ricordiamo che Lev Yaschin è stato il leggendario estremo difensore della Russia e della Dinamo Mosca, soprannominato "Ragno nero" e universalmente considerato il più grande interprete del ruolo, insieme con Zamora. L'ultimo giocatore ad assicurarsi l'onorificenza è stato Oliver Kahn nel 2002.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402411
    Originally posted by Pezzotto
    Germania 2006: Buffon miglior portiere della manifestazione

A suggello di una media di rendimento eccezionale, Gianluigi Buffon è stato insignito del "Lev Yaschin Award", premio istituito nel 1994 per il miglior portiere dei mondiali Fifa. Ricordiamo che Lev Yaschin è stato il leggendario estremo difensore della Russia e della Dinamo Mosca, soprannominato "Ragno nero" e universalmente considerato il più grande interprete del ruolo, insieme con Zamora. L'ultimo giocatore ad assicurarsi l'onorificenza è stato Oliver Kahn nel 2002.

Strameritato, fuor di rigori, abbiamo preso due gol, di cui un autogol e uno dagli 11 metri...fenomenale!

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4402417
    Originally posted by massituo
    secondo me non è così scandaloso...testata a parte ha giocato un bel mondiale
    e' scandaloso quello che ha fatto!! in un mondiale dove per cattiveria ti contavano i peli sul culo, il premio e' SPROPOSITATO:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402418

D'accordo ma non meglio di Cannavaro assolutamente........ :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4402419
    il miglior giocatore, nonostante non attiri le mie simpatie per i trascorsi, è stato senza ombra di dubbio Cannavaro, pero' si sa i difensori sono penalizzati .
    Zidane ha fatto un ottimo mondiale solo che dopo l'espulsione andava penalizzato per l'immagine negativa.....evidentemente quando vinciamo diamo fastidio e diventiamo ancora piu' antipatici agli altri

:banana: :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Assurdo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina