1.     Mi trovi su: Homepage #4402452
    Originally posted by massituo
    ne avevo piene le palle:asd:

almeno le immagini dovresti tenertele strette, dato che non sei capace di leggere

e cmq .. rimanga tra noi: sei proprio un bimbetto dell'asilo :asd: , uno di quelli capricciosi e scemi, ma già te lo avevo detto, vero ? :asd:
    oddio .. ora chiama la mammina .. . ritiro tutto, ritiro tutto

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402453
    Originally posted by common
    almeno le immagini dovresti tenertele strette, dato che non sei capace di leggere

e cmq .. rimanga tra noi: sei proprio un bimbetto dell'asilo :asd: :cry:, uno di quelli capricciosi e scemi, ma già te lo avevo detto, vero ? :asd: :asd:
    common ma non vedi che stai facendo una figura di mexda con tutti?:) ti stai semplicemente rendendo ridicolo...come quando dissi che non rispondevi ai miei post..:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402454
    Originally posted by massituo
    common ma non vedi che stai facendo una figura di mexda con tutti?:) [/QUOTE]

ancora a cercare alleati .. sei sempre e solo un neonato .. c'è poco da fare
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    ti stai semplicemente rendendo ridicolo...come quando dissi che non rispondevi ai miei post..:)

:cry: :cry: :cry:

hai scritto che non rispondevo ai tuoi post ?
    non lo sapevo .. e questo dovrebbe farti capire il perchè non ti rispondevo ...
    non ti leggevo, semplicemente :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402455
    Originally posted by common
    ancora a cercare alleati .. sei sempre e solo un neonato .. c'è poco da fare

:cry: :cry: :cry:

hai scritto che non rispondevo ai tuoi post ?
    non lo sapevo .. e questo dovrebbe farti capire il perchè non ti rispondevo ...
    non ti leggevo, semplicemente :asd: :asd: :asd:
    common quanti anni hai?dimmi che ne hai 6,almeno giustifichi queste manfrine...non cerco alleati semplicemente ti metto davanti a qualcosa che nessuno ti dice ma che molti(ti assicuro) pensano....ah proposito di saper leggere...ho detto che tu mi avevi scritto che non rispondevi piu ai miei post...invece continui a farlo...coerenza sotto i tacchi...ma da uno come te c'era da aspettarselo....uguale a max:)

Finalmente non vedremo piu ste immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina