1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402469
    ore 17.00 Prendo la macchina e volo verso il Circo Massimo
    ore 17.45 Dopo aver parcheggiato a Piramide (per chi non vive a Roma è la metro che precede Circo Massimo), arrivo a Circo Massimo, c'è già tanta gente ma ancora non è pieno, per passare il tempo volano palloni da una parte all'altra!
    ore 19.45 Il Circo Massimo ribolle di gente, è già una festa, ambiente da pelle d'oca, entusiasmo contagioso.
    ore 19.58 Parte l'inno nazionale e tutto il Circo Massimo canta, un'emozione unica, indescrivibile.
    ore 20.00 Inizia la partita ed è tutto uno sventolio di bandiere italiane
    ore 20.06 Zidane tira il rigore, tutti pensiamo non sia goal ed esultiamo, poi la triste realtà
    ore 20.18 Marco Materazzi insacca di testa ed è il delirio, fumogeni, bandiere, trombette!
    ore 20.45 finisce il primo tempo e anche noi ci riposiamo 15 minuti
    ore 21.50 finisce anche il secondo tempo dopo una lunga sofferenza
    ore 22.09 Materazzi è a terra, nessuno di noi ha capito cosa sia successo, parte il replay e partono gli insulti a Zidane di tutti i generi (io gli urlato qualsiasi cosa). Tutti pensiamo che il guardalinee non abbia visto, invece non è così, Zidane viene buttato fuori ed inizia la festa.
    ore 22.20 Finiscono i tempi supplementari e si va ai rigori
    ore 22.30 o giù di lì, tira Trezeguet e tutti siamo sicuri che Buffon parerà, non è così ma non è goal ed inizia la festa
    ore 22.40 Grosso tira il rigore decisivo e segna, parte la festa, è un vero e proprio delirio! Mi arriva acqua da una parte, spumante dall'altra, si canta, si balla, si salta, si insultano i francesi
    ore 23.00 circa, Cannavaro alza la coppa e la festa aumenta ancora di intensità
    ore 23.05 tutti a piedi verso i fori imperiali (un paio di chilometri), c'è di tutto gente in mutande (solo maschi purtroppo), gente a piedi, in macchina, con gli scooter, siamo una vera e propria marea. Vengo anche inquadrato da una tv tedesca e da skytg24
    ore 2.30 dopo aver festeggiato a piedi per il centro di roma, essermi fatto 3 chilometri a piedi per tornare alla macchina, e aver festeggiato anche in auto, torno a casa, è finita una notte indimenticabile e tra poche ore si torna a lavoro, ma una serata così non potrò scordarla mai, è stato bellissimo, è stato da brividi, è stato irripetibili.
    Grazie azzurri!!!

P.S. Viverla al Circo Massimo è stato come dice la parola stessa il MASSIMO!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402472
    ecco .. era predisposto anche nella mia città, solo che quelle scamorze lo avevano messo in una piazza totalmente esposta alla luce, e non si vedeva veramente nulla
    dopo due minuti ho preferito vederla a casa

ma vederla in mezzo alla gente è tutta un'altra cosa, come quando vai allo stadio :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402474
    Originally posted by anto81
    :clap: io subito dopo la premiazione sn andato al centro a festeggiare, mi ha ricordato la promozione in serie A della Salernitana :cry: troooooooppo bellooooooo!!!:D :D
    ho girato con il motorino fino alle 5 per Roma ed è stata una cosa assolutamente unica ed irripetibile raramente si vede tanta gente "impazzita" che sprizza solo gioia magari ci si potrebbe chiedere da dove nasce tanta carica emotiva repressa ma sinceramente ieri sera avevo ben altri pensieri :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402475
    Originally posted by lallo
    ho girato con il motorino fino alle 5 per Roma ed è stata una cosa assolutamente unica ed irripetibile raramente si vede tanta gente "impazzita" che sprizza solo gioia magari ci si potrebbe chiedere da dove nasce tanta carica emotiva repressa ma sinceramente ieri sera avevo ben altri pensieri :approved:

in tv ho visto anche che proprio a Roma ci sono stati dei disordini, con un paio di feriti

non mi fido della voglia di sensazionalismo dei TG ma c'erano anche delle immagini che sembravano confermare

--------------------------------
    trasformare una festa in pretesto per atti di vandalismo è ancora più da imbecilli, se è successo veramente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402476
    Originally posted by common
    in tv ho visto anche che proprio a Roma ci sono stati dei disordini, con un paio di feriti

non mi fido della voglia di sensazionalismo dei TG ma c'erano anche delle immagini che sembravano confermare
    ti assicuro che rispetto a quello che ho visto è andata anche fin troppo bene c'era un senso di incoscenza generalizzato molto pericoloso ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402477
    ti assicuro che rispetto a quello che ho visto è andata anche fin troppo bene c'era un senso di incoscenza generalizzato molto pericoloso ;)

E' vero c'era gente che si arrampicava sui pali della luce, gente sui tetti della macchina, alcuni hanno rischiato anche troppo!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4402479

e i tre romanisti sono stati tra i peggiori in campo, figuriamoci se fosse stato il contrario

cmq fosse solo la gente che si arrampica sui pali, si è parlato di veri atti di vandalismo, con auto e vetrine danneggiate e vernice buttata su tutto e tutti

odio quando succedono queste cose ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #4402481
    Originally posted by common
    e i tre romanisti sono stati tra i peggiori in campo, figuriamoci se fosse stato il contrario

cmq fosse solo la gente che si arrampica sui pali, si è parlato di veri atti di vandalismo, con auto e vetrine danneggiate e vernice buttata su tutto e tutti

odio quando succedono queste cose ..
    anche io purtroppo gli imbecilli non stanno mai a casa :rolleyes:
    quello che sottolineavo è che vista la situazione anomala e particolare che si era venuta a creare è stato un miracolo che non ci sia scappato il fattaccio
    A. Einstein

Diario di una giornata da delirio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina