1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402534
    Il Guardian ricostruisce i concitati momenti precedenti all'espulsione del francese: "Sei un terrorista".

Dagli ambienti francesi non si attenuano le polemiche sull'espulsione di Zinedine Zidane nella finale di ieri sera. Molte le accuse di provocazione a Marco Materazzi, accuse oggi rilanciate dal quotidiano britannico Guardian, secondo il quale sarebbe stato "terrorista" l'insulto rivolto dal difensore azzurro all'ex Pallone d'Oro di origine algerina.

Ma c'è anche parte della stampa transalpina che cerca giustificazioni altrove. Secondo Le Figaro il gesto del capitano sarebbe stato causato dalla fatica e dalla frustrazione: "Zidane ha giocato per la squadra, si è spremuto enormemente nel pressing, i suoi passaggi erano imprecisi, le sue aperture per Henry spesso non arrivavano a destinazione".

Intanto dall'Italia Materazzi è difeso appassionatamente dal padre: "Dico solo che ieri sera ho parlato solo per qualche secondo con Marco al telefono. Mi ha riferito di avere subito una provocazione, come del resto è avvenuto negli ultimi due anni. E' come se ce l'avessero con lui, ogni volta. Marco nelle ultime due stagioni le ha solo prese, come testimoniano gli infortuni che ha subito. La mia non è una polemica, ma bisogna dire le cose come stanno e non buttare addosso la croce a nessuno".
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4402535
    Quando Totti ha sputato in faccia a Poulsen abbiamo stigmatizzato il gesto e condannato il giocatore. E giustamente direi. Questo patetico tentativo di giustificare o spiegare un gesto completamente folle è ridicolo. Anche noi ci siamo detti "chissà cosa gli avrà fatto Poulsen" ma Totti finì alla commissione disciplinare chiedendo, giustamente, umilmente scusa.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402538
    Zidane non ce la faceva più, ha chiesto il cambio ripetutamente, forse anche perchè si era reso conto che i nervi potevano saltargli da un momento all'altro..... se il pilla in panca l'ha lasciato in campo, sapeva bene a cosa poteva andare incontro!

Io la croce la farei dividere tra Zidedine e Domenech o come cavolo si chiama.... :O :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402539
    Mondiali: Materazzi, Mai Detto Terrorista a Zidane

Lun 10 Lug, 7:03 PM
    (AGI) - Roma, 10 lug. - Marco Materazzi smentisce di aver mai dato del terrorista a Zinedine Zidane, provocando cosi' la reazione del campione francese. "Non so neanche cosa voglia dire terrorista o islamico", ha risposto il giocatore a quanti chiedevano spiegazioni sull'episodio. -
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4402544
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quando Totti ha sputato in faccia a Poulsen abbiamo stigmatizzato il gesto e condannato il giocatore. E giustamente direi. Questo patetico tentativo di giustificare o spiegare un gesto completamente folle è ridicolo. Anche noi ci siamo detti "chissà cosa gli avrà fatto Poulsen" ma Totti finì alla commissione disciplinare chiedendo, giustamente, umilmente scusa.

giustissimo! :approved: Citerei volentieri quanto abbiamo detto a Zidane quando abbiamo visto il cartellino rosso....pero nn sono scrivibili....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Materazzi:"Sei un terrorista..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina