1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402546
    Lun 10 Lug, 2:57 PM

Giancarlo Abete verso la poltrona piu'' importante della Figc. Lo dicono le indiscrezioni, non lo dice lui, almeno per ora. Intervistato da Radio anch''io lo sport, il probabile successore del commissario Guido Rossi cerca di defilarsi: "Io presidente della Figc? E'' un discorso prematuro. Per ora c''e'' la soddisfazione per aver vinto un Mondiale come capodelegazione. Io poi scinderei il momento del calcio italiano su tre piani. C''e'' il parallelo fra il Mondiale e l''accertamento della verita'': archiviato il primo, resta da completare l''accertamento della verita'', speriamo nel piu'' breve tempo possibile. In secondo piano metterei la riscrittura delle regole, il rapporto di questo sport con la politica, la borsa, l''economia, e questo sara'' un momento di grande confronto. Infine, una volta riscritte le regole, ci sara'' l''individuazione del gruppo dirigente che potra'' mandare avanti questa realta''".

sempre le solite facce!:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402548
    continuo a pensare che dovrebbero cercarlo all'esterno dell'apparato vigente

anche se Abete non sembra implicato in nulla, dovrebbe essere pur sempre un demerito aver vissuto in un ambiente del genere e non essersi accorto di niente

peggio ancora se sapeva e non ha tentato di fare qualcosa

Figc, Abete cauto: "Io presidente? E' presto per dirlo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina