1.     Mi trovi su: Homepage #4402549
    il vero vincitore del Mondiale è lui: Marco Materazzi. E' partito con grandissima umiltà, sapendo e affermando che il suo posto era quello della riserva, perchè davanti a se aveva due mostri sacri, come Cannavaro e Nesta. Ma si è fatto trovare pronto, quando c'è stato bisogno di lui. Non ha mai parlato, non ha mai protestato, è stato ingiustamente espulso contro l'Australia per un fallo che meritava il semplice cartellino giallo. Ha fatto una piccola ingenuità ieri sera sul rigore, anche se rigore non mi sembra proprio che ci fosse. Ma si è riscattato subito alla grande. Ha giocato ALLA GRANDE tutte le partite in cui è stato chiamato in causa ed è stato anche decisivo. Per una volta non ha reagito lui, ma è riuscito addirittura a far reagire Zizou, facendolo mestamente uscire di scena. Ha battuto uno dei 5 rigori decisivi per la conquista del titolo.
    Da panchinaro a protagonista, vedremo se l'idiota di Mancini avrà ancora il coraggio di lasciarlo in panchina!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402550
    Concordo, ha fatto un grande mondiale. Un grande mondiale lo hanno fatto anche Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Gattuso e Pirlo ma da loro potevamo aspettacerlo. La grande sorpresa è stata Grosso e ne sono particolarmente contento visto che da quando gioca in A l'ho sempre avuto a scudettoweb.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402552
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il vero vincitore del Mondiale è lui: [B]Marco Materazzi. E' partito con grandissima umiltà, sapendo e affermando che il suo posto era quello della riserva, perchè davanti a se aveva due mostri sacri, come Cannavaro e Nesta. Ma si è fatto trovare pronto, quando c'è stato bisogno di lui. Non ha mai parlato, non ha mai protestato, è stato ingiustamente espulso contro l'Australia per un fallo che meritava il semplice cartellino giallo. Ha fatto una piccola ingenuità ieri sera sul rigore, anche se rigore non mi sembra proprio che ci fosse. Ma si è riscattato subito alla grande. Ha giocato ALLA GRANDE tutte le partite in cui è stato chiamato in causa ed è stato anche decisivo. Per una volta non ha reagito lui, ma è riuscito addirittura a far reagire Zizou, facendolo mestamente uscire di scena. Ha battuto uno dei 5 rigori decisivi per la conquista del titolo.
    Da panchinaro a protagonista, vedremo se l'idiota di Mancini avrà ancora il coraggio di lasciarlo in panchina!!! [/B]

Concordo pienamente con te , bisogna aver coraggio di dirlo, come siè parlato male quando ha sbagliato occorre dire che ha fatto un gran mondiale....io ero uno di quelli che non l'avrei mai portato ed invece mi devo ricredere e dire che è stato grande in difesa e decisivo coi suoi 2 goal:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402555
    Io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo che Materazzi è uno dei difensori piu forti d'Italia, peccato che ogni tanto gli prendono i 5 minuti e impazzisce però per me e sempre stata una bandiera e tale resterà.

GRANDE MATRIX
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Per me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina