1.     Mi trovi su: Homepage #4402573
    cmq ho scaricato le sintesi di tutte le partite e devo dire che anche secondo me Totti ha giocato male, ma ho notato che gran parte degli assist sono partiti dai suoi piedi e gran parte delle ammonizioni e delle espulsioni dei suoi avversari sono arrivate perchè facevano fallo su di lui

ha reso al 50% ma ha dato pur sempre un buon contributo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402574
    Originally posted by common
    a parte grassi e materozzo

spero che quelli non siano i voti per ieri ma per tutto il mondiale
    ovvio :D

questo forse e' stato soprattutto il mondiale di grosso e materazzi, ma ho messo mezzo voto in piu' ai vari zambrotta, gattuso, buffon.....perche' loro ci sono sempre, puoi sempre fare completo affidamento e in ogni competizione mondiale o europeo che sia sono sempre quelli che danno il 120%

in parole povere grosso e materazzi sono piacevoli sorprese, zambrotta e gattuso sono le conferme.....la vecchia guardia non tradisce :P
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402575
    Originally posted by Pezzotto
    Buffon 9,5
    Zambrotta 9,5
    Cannavaro 10
    Materazzi 9
    Grosso 9
    Camoranesi 6
    Gattuso 9,5
    Pirlo 9,5
    Perrotta 8
    Totti 5
    Toni 7

Peruzzi sv
    Amelia sv
    Nesta 7
    Zaccardo 6,5
    Oddo sv
    Barzagli 6,5
    De Rossi 5
    Barone sv
    Del Piero 6
    Gilardino 7
    Iaquinta 6
    Inzaghi 6,5

:azz: Pezz ti quoto in tutto!!!! :cool: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402576
    non approfondisco troppo ma dare 5 a Totti che ha giocato con una condizione fisica figlia dell'infortunio e nonostante cio ha lasciato il segno con 1 rigore fondamentale assist e falli subiti con relative ammonizioni ed espulsioni mentre si da il 6 a Del piero e il 6,5 addirittura a Zaccardo mi pare incoerente ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402577
    Originally posted by common
    cmq ho scaricato le sintesi di tutte le partite e devo dire che anche secondo me Totti ha giocato male, ma ho notato che gran parte degli assist sono partiti dai suoi piedi e gran parte delle ammonizioni e delle espulsioni dei suoi avversari sono arrivate perchè facevano fallo su di lui

ha reso al 50% ma ha dato pur sempre un buon contributo

Totti non era quello che abbiamo imparato a conoscere, ma sfido chiunque a esserlo 3 mesi dopo una frattura alla caviglia...!
    Lui non solo ha recuperato ma ha anche dimostrato di essere l'unico in grado di dare palla agli attaccanti faccia alla porta, ha dimostrato di essere l'unico così temuto dagli avversari da essere marcato fisso da due uomini (che quindi non contribuiscono al gioco avversario), ha dimostrato di saper prendersi le responsabilità di una squadra costruita su di lui, costituendo il maggior riferimento del centrocampo avanzato e tirando un rigore al 94' segnandolo come niente fosse.
    Mi spiace ma quel 5 non mi trova d'accordo...di sicuro stona col 9,5 di Pirlo, pure lui inguardabile in certe fasi di impostazione di gioco.
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402578
    Voti tenendo presente l'intero mondiale

Buffon 9
    Zambrotta 9
    Cannavaro 10
    Materazzi 9
    Grosso 9,5
    Camoranesi 6
    Gattuso 9,5
    Pirlo 9
    Perrotta 7
    Totti 5,5
    Toni 6,5

Peruzzi sv
    Amelia sv
    Nesta 7
    Zaccardo 5,5
    Oddo sv
    Barzagli 6,5
    De Rossi 5
    Barone sv
    Del Piero 6
    Gilardino 7
    Iaquinta 6,5
    Inzaghi 6,5

rispetto a pezz mi sento di dire cannavaro su tutti e sul podio dei migliori grosso(molto decisivo in + di un'occasione) e gattuso(partito addirittura da panchinaro, ha fatto un mondiale straordinario)! Materazzi nn ha preso 9,5/10 solo perkè si fece espellere e perkè ieri ha procurato il rigore, anke se in entrambe le occasione a mio parere ci hanno messo lo zampino gli arbitri! Pirlo è il vero fuori classe di questa squadra altro ke totti(giustificato questa volta) e del piero!Buffon una sicurezza, Zambrotta come al solito inarrestabile, la sua prima partita è stà un pò timida, poi si è ripreso alla grande!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4402579
    Originally posted by lallo
    non approfondisco troppo ma dare 5 a Totti che ha giocato con una condizione fisica figlia dell'infortunio e nonostante cio ha lasciato il segno con 1 rigore fondamentale assist e falli subiti con relative ammonizioni ed espulsioni mentre si da il 6 a Del piero e il 6,5 addirittura a Zaccardo mi pare incoerente ;)

Mi sembra che si voglia dare "troppo peso" al rigore di Totti (non ricordo chi s'è messo l'avatar del festeggiamento del gol per far notare che fosse decisivo). E' un rigore, l'80% dei giocatori lo realizza (per fare un esempio di ieri 8 su 9), quindi per quanto gli si può dire che era decisivo, all' ultimo minuto, la tensione, etc... è sempre un rigore, che san realizzare anche i calciatori dilettanti. Senza offesa per Totti, ma secondo me non ha reso neanche lontanamente quello che avrebbe dovuto.

L'alibi del "è frutto di un infortunio" non regge, se gioca è per rendere senza alibi, se deve avere un alibi che lo sorregga se gioca male, allora è meglio se resta a casa.

Zaccardo per me è indecente, forse il peggiore del mondiale.

Il 6,5 a Inzaghi mi sembra una esagerazione, il 6 gli è "dovuto" perchè ha segnato e tutto il resto, ma già valutare un giocatore che ha fatto solo 30 minuti in un mondiale è azzardato.

Darei mezzo punto in meno a Camoranesi, ha quasi sempre deluso.

A Perrotta pure darei MOLTO meno, non so se son l'unico, ma tra ieri e la semifinale, non so quante volte gli ho bestemmiato dietro. Era incedente che continuasse ad andare a terra da solo (soprattutto con la Germania) :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402580
    [QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    [B]Buffon 9,5
    Zambrotta 9
    Cannavaro 10
    Materazzi 9
    Grosso 9
    Camoranesi 5
    Gattuso 9,5
    Pirlo 9
    Perrotta 8
    Totti 6
    Toni 6

Peruzzi sv
    Amelia sv
    Nesta 7.5
    Zaccardo 6
    Oddo sv
    Barzagli 6,5
    De Rossi 5
    Barone sv
    Del Piero 5
    Gilardino 6
    Iaquinta 6.5
    Inzaghi sv

toni e gilardino sottotono..si salvano ma di poco...il migliore la davanti iaquinta...inzaghi sv ma avesse giocato di piu sarebbe stato da 7 o 8 penso...totti 6 perchè calamitava le ammonizioni e i giocatori...sicuramente un mondiale non positivo..il peggiore del piero....come al solito inutile:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4402582
    Originally posted by Nomak
    Mi sembra che si voglia dare "troppo peso" al rigore di Totti (non ricordo chi s'è messo l'avatar del festeggiamento del gol per far notare che fosse decisivo). E' un rigore, l'80% dei giocatori lo realizza (per fare un esempio di ieri 8 su 9), quindi per quanto gli si può dire che era decisivo, all' ultimo minuto, la tensione, etc... è sempre un rigore, che san realizzare anche i calciatori dilettanti. Senza offesa per Totti, ma secondo me non ha reso neanche lontanamente quello che avrebbe dovuto.

L'alibi del "è frutto di un infortunio" non regge, se gioca è per rendere senza alibi, se deve avere un alibi che lo sorregga se gioca male, allora è meglio se resta a casa.

Zaccardo per me è indecente, forse il peggiore del mondiale.

Il 6,5 a Inzaghi mi sembra una esagerazione, il 6 gli è "dovuto" perchè ha segnato e tutto il resto, ma già valutare un giocatore che ha fatto solo 30 minuti in un mondiale è azzardato.

Darei mezzo punto in meno a Camoranesi, ha quasi sempre deluso.

A Perrotta pure darei MOLTO meno, non so se son l'unico, ma tra ieri e la semifinale, non so quante volte gli ho bestemmiato dietro. Era incedente che continuasse ad andare a terra da solo (soprattutto con la Germania) :P
    a. ripeto non sto criticando il giudizio negativo del mondiale di totti che posso anche condividere pero' ripeto ancora che se si danno dei voti ad altri nel tuo caso hai dato 6 ad inzaghi non puoi dare l'insufficenza a totti :cool:
    b. dillo a trezeguet che sbagliare un rigore è da fessi ;)
    c. io ne ho dette mote di piu' a camoranesi che a perrotta :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4402583
    Buffon 9,5
    Zambrotta 9,5
    Cannavaro 10 contro la Germania esce dalla difesa palla al piede...bellissimo, da vedere e rivedere
    Materazzi 10 decisivo per la vittoria dell'Italia
    Grosso 9 come Materazzi, porta l'Italia in finale
    Camoranesi 5 inutile, svogliato, fuori forma. tora in argentina.
    Gattuso 9 per l'impegno, la voglia di vincere e il cuore
    Pirlo 9,5 l'unico Calciatore, tocca centinaia di palloni
    Perrotta 7,5
    Totti 4 utile per battere il rigore
    Toni 7 si muove poco ma non gli arrivano i cross

Peruzzi sv
    Amelia sv
    Nesta 7
    Zaccardo 6
    Oddo 6
    Barzagli 7 buonissima la partita contro l'Ucraina
    De Rossi 5
    Barone sv
    Del Piero 2 solo per il goal contro la germania e il rigore. inutile, inesistente e fuori forma
    Gilardino 7 si muove più di toni
    Iaquinta 6
    Inzaghi 8

Lippi 8 non azzecca quasi tutte le sostituzioni, sbaglia le formazioni, fa giocare del piero e camoranesi e mette iaquinta ala destra! benissimo la difesa

voto 0
    -al coro sulle note Seven Nation Army, hai livelli del porompompero...:rolleyes:
    -ai personaggi che in piazza Duomo a Milano hanno seguito tutte le partiere dell'italia con la bandiera "ultras italia" e a quello col megafono:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402584
    Originally posted by Pezzotto
    Buffon 10
    Zambrotta 8,5
    Cannavaro 10
    Materazzi 8
    Grosso 9
    Camoranesi 6
    Gattuso 8
    Pirlo 8
    Perrotta 7
    Totti 5
    Toni 7

Peruzzi sv
    Amelia sv
    Nesta 6,5
    Zaccardo 5
    Oddo sv
    Barzagli 6,5
    De Rossi 5
    Barone sv
    Del Piero 6
    Gilardino 7
    Iaquinta 7
    Inzaghi 6,5
    :cool:

Le mie pagelle....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina