1.     Mi trovi su: Homepage #4402642
    Originally posted by Canemacchina
    wow davero? e chi sono le altre?

Francia 0 0
    Italia 0 0
    Scozia 0 0
    Isole Faroe 0 0
    Lituania 0 0
    Georgia 0 0
    Ucraina 0 0

nella Francia si ritireranno molti giocatori forti, infatti questo mondiale era la squadra + vecchia, l'ultima occasione...penso che faranno fatica a qualificarsi x gli europei :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402643
    Originally posted by digital_boy84
    nella Francia si ritireranno molti giocatori forti, infatti questo mondiale era la squadra + vecchia, l'ultima occasione...penso che faranno fatica a qualificarsi x gli europei :yy:

anzi no, ho letto che si qualificano le prime due di ogni girone, senza spareggi, dovrebbe farcela, xò boh magari l'ucraina :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402644
    Francia 0 0
    Italia 0 0
    Scozia 0 0
    Isole Faroe 0 0
    Lituania 0 0
    Georgia 0 0
    Ucraina 0 0

ne passan due no?cmq non è che noi siam messi meglio...abbiamo una squadra molto vecchia...forse passi l'europeo ma il mondiale mi sa di no....cmq non si dovrebbe aver problemi a qualificarsi(sulla carta)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402645
    Francia 0 0
    Italia 0 0
    Scozia 0 0
    Isole Faroe 0 0
    Lituania 0 0
    Georgia 0 0
    Ucraina 0 0

secondo me la francia ha un buon ricambio generazionale. alla fine ha molti oriundi, ma ha delle buone promesse credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402646
    Originally posted by massituo
    ne passan due no?cmq non è che noi siam messi meglio...abbiamo una squadra molto vecchia...forse passi l'europeo ma il mondiale mi sa di no....cmq non si dovrebbe aver problemi a qualificarsi(sulla carta)
    sulla carta è tosto il girone! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4402650
    Originally posted by Pezzotto
    La nostra squadra non e' giovanissima, ma sicuramente i vari cannavaro & co almeno x l'europeo ci saranno ancora.....la francia invece dovra' fare a meno di zidane, thuram e makelele e forse chissa' pure vieira

e barthez, wiltord, forse sagnol

E la sfida continua....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina