1.     Mi trovi su: Homepage #4402655
    16:54 Ambasciatore francese: "Dichiarazioni di Calderoli inaccettabili"
    L'ambasciatore di Francia in Italia, Yves Aubin De La Messuziere, ha detto che "le dichiarazioni di Calderoli a proposito della multietnicità della squadra francese sono inaccettabili". L'esponente leghista e vicepresidente del Senato ha detto ieri subito dopo la partita che l'Italia "ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti". L'ambasciatore francese si è detto sicuro che "ad essere rimasti scioccati sono stati soprattutto gli italiani per le esternazioni di Calderoli".

L'imbecillita' non ha patria e viene riconosciuta ovunque :asd: :asd: :asd:

p.s. per curiosità ma chi è comunista tra i francesi ??? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402657
    Originally posted by digital_boy84
    :asd:
    che ti ridi Calderoli mica è uno che apre bocca e gli da fiato ! se avra' parlato di comunisti nella squadra francese avra' i suoi informatori :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402658
    Originally posted by lallo
    che ti ridi Calderoli mica è uno che apre bocca e gli da fiato ! se avra' parlato di comunisti nella squadra francese avra' i suoi informatori :cool:

il peggio è che neri, islamici e comunisti non sono insiemi distinti!!! :asd: ci potrebbe essere uno che li inncarna tutti e 3 ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402659
    Originally posted by digital_boy84
    il peggio è che neri, islamici e comunisti non sono insiemi distinti!!! :asd: ci potrebbe essere uno che li inncarna tutti e 3 ;)
    :eek: ommaddonamia se lo sapesse il Calderolo

:asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4402660
    :eek: ommaddonamia se lo sapesse il Calderolo

:asd: :asd: :asd:
    :rotfl:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4402662
    L'ambasciatore di Francia in Italia, Yves Aubin De La Messuziere, ha detto che "le dichiarazioni di Calderoli a proposito della multietnicità della squadra francese sono inaccettabili". L'esponente leghista e vicepresidente del Senato ha detto ieri subito dopo la partita che l'Italia "ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti". L'ambasciatore francese si è detto sicuro che "ad essere rimasti scioccati sono stati soprattutto gli italiani per le esternazioni di Calderoli".

quell'imbecille si è fatto riconoscere anche dai Francesi !

:cool:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4402668

Caderoli PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !

UN GRANDE !

Uno che dice la verita' alla faccia di quelli che poi si OFFENDONO quando la si dice ...

LA VERITA' E' quella, IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA IGNORANTONI CHE MANCO SANNO VEDERE COSA SIA LA NAZIONALE FRANCESE ...

E lui va oltre : ha scovato pure dei COMUNISTI !

GRANDE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4402669
    Originally posted by maxubs
    Caderoli PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !

UN GRANDE !

Uno che dice la verita' alla faccia di quelli che poi si OFFENDONO quando la si dice ...

LA VERITA' E' quella, IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA IGNORANTONI CHE MANCO SANNO VEDERE COSA SIA LA NAZIONALE FRANCESE ...

E lui va oltre : ha scovato pure dei COMUNISTI !

GRANDE !

Io non mi offendo affatto, mi vergogno solo che in un'occasione così bella l'Italia debba mostrarsi con la faccia e le parole di un ignorante (lui sì) e deficente di Calderoli. Poveri noi...:(

Ambasciatore francese: "Dichiarazioni di Calderoli inaccettabili"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina