1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402815
    FHM LARA CROFT CHALLENGE NOW ONLINE
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ July 9th 2006 ]

Lara Croft - all action hero, international sex symbol and death-defying wonder kid. Ten Australian women recently battled it out to see if they could match the tenacious Lara Croft in FHM's Lara Croft Challenge.

In the end there was only one real life Lara Croft who scooped a brand new Jeep Wrangler as featured in The Cradle Of Life and starred in her very own FHM photo-shoot.

Jack from tombraiderforums.com has kindly provided us with the full 48 minute FHM Lara Croft Challenge as broadcast by FOX8. The HQ feature weighs in at 280Mb and is available to download from our web server. Enjoy!

FHM Lara Croft Chellenge

Ancora io non l'ho visto....il server va lentissimo!!! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402816
    Forte !! Peccato che per ora non posso scaricarlo ci metterei una vita !!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402817
    Cominciato a scaricare ora. Ci metterò parecchio :rolleyes: ma non conto certo di finire stasera! Fortuna che con Gigaget posso mettere in Pausa... :P Poi quando finisco cercherò di spezzettarlo e renderlo più leggero (magari ve lo posso anche tradurre :D ) per renderlo disponibile a chi non si può permettere un download da 280 mb - che non è certo robetta :yy:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402824
    Ragazzi, potrei dirvi che sono stato a Maui a svolazzare sulle onde con la mia tavola,
    che sono stato in Tibet per tentare per l'ennesima volta la scalata sul tetto del mondo,
    che sono stato in egitto alla ricerca di artefatti,
    che sono stato in canada per una discesa mozzafiato dalle rapide in canoa,
    che sono stato in messico a provare la mia nuova tuta alare in caduta libera,

Ed invece sono stato in liguria a fare vita da spiaggia AArgghh !!! :muhehe: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

FHM Lara Croft Chellenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina