1.     Mi trovi su: Homepage #4402832
    Il barbiere degli azzurri si chiama Massimo Oddo: la rivelazione è di Simone Perrotta, ultimo "cliente servito", che alla vigilia di Italia-Australia si è presentato con una nuova acconciatura. Totti prima di Italia-Ghana si era presentato con un nuovo taglio opera del suo parrucchiere personale venuto appositamente in Germania; Gilardino si era presentato con i capelli corti e arruffati con il gel. Ora Perrotta: "non è un rito scaramantico. Ce li taglia Massimo Oddo". Luca Toni, che i capelli non se li è fatti tagliare dal compagno di squadra, dice "visti i risultati deve applicarsi di più...". Povero Oddo: convocato come barbiere, visto che il campo non lo vede...

-----------------------------------------------------

Oddo, se vinciamo taglio i capelli a Camoranesi

Duisburg, 1 lug. - "Mi auguro che il mio futuro sia ancora nel calcio. Questo del taglio dei capelli e' un modo per fare gruppo e per divertirsi". Massimo Oddo non punta a una carriera da barbiere ma la sua nuova veste di "Figaro" ufficiale della squadra non gli dispiace. Sotto le sue forbici, sottolinea, finisce "chi si fida". E in casi di vittoria taglierai i capelli anche a Lippi? "No, ma a Camoranesi si'", ha replicato il laterale azzurro. (AGI)

:asd: :asd:

Oddo il barbiere d'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina