1.     Mi trovi su: Homepage #4402901
    Le delusioni del mondiale appena concluso? Ce ne sono a bizzeffe, tanto da farne una squadra che sulla carta lotterebbe per il titolo. Questo l'abbozzo di formazione, un bel 4-3-3 per i peggiori incubi: Kalac; Cafù, Ujfalusi, Therry, Roberto Carlos; Van Bommel, Emerson, Lampard; Ibrahimovic, Rooney, Ronaldinho. L'allenatore almeno ve lo risparmiamo!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402902
    Originally posted by Pezzotto
    Le delusioni del mondiale appena concluso? Ce ne sono a bizzeffe, tanto da farne una squadra che sulla carta lotterebbe per il titolo. Questo l'abbozzo di formazione, un bel 4-3-3 per i peggiori incubi: Kalac; Cafù, Ujfalusi, Therry, Roberto Carlos; Van Bommel, Emerson, Lampard; Ibrahimovic, Rooney, Ronaldinho. L'allenatore almeno ve lo risparmiamo!

tutto il brasile :cool: ...allenatore parreira
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402903
    Originally posted by Pezzotto

Ibrahimovic per me non è una delusione, l'ho sempre detto che è un bidone che i giornalisti hanno fatto diventare un campione.
    Che peccato che se la Juve va in B o in C se ne andrà anche lui all'estero, non vedrò più gesti di classe come questo:

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402904
    emerson ha fatto quel che ha potuto, è un po da cattivi.. Rooney è rientrato dall'infortunio proprio durante i mondiali, non poteva avere la condizione necessaria per un mondialie.
    io inserirei pure Totti, Sheva (ci si aspettava di più da lui), Drogba.. puah! :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4402905
    emerson ha fatto quel che ha potuto, è un po da cattivi.. Rooney è rientrato dall'infortunio proprio durante i mondiali, non poteva avere la condizione necessaria per un mondialie.
    io inserirei pure Totti, Sheva (ci si aspettava di più da lui), Drogba.. puah! :cool:

e beckerman come allenatore!:P
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402906
    Originally posted by Canemacchina

e beckerman come allenatore!:P
    sheva?che doveva fare di piu?:asd: :asd: giocava in una squadra di morti..ha fatto un buon campionato mondiale...lo stesso drogba(che a me non piace) ha fatto un buon mondiale...metter totti?allora prima ci va del piero che ha giocato pure peggio e non ha l'alibi dell'infortunio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4402908
    Originally posted by massituo
    sheva?che doveva fare di piu?:asd: :asd: giocava in una squadra di morti..ha fatto un buon campionato mondiale...lo stesso drogba(che a me non piace) ha fatto un buon mondiale...metter totti?allora prima ci va del piero che ha giocato pure peggio e non ha l'alibi dell'infortunio

totti ha giocato tutte le partite quasi x 90 minuti, del piero ha chiuso la qualificazione sul 2 a 0 (nel 2000 gli si imputa proprio di non aver chiuso la partita della finale, dunque glielo riconosciamo questo merito?) e non arrivava da prima scelta e ha cmq giocato e sbagliato meno,non ha esaltato, ma li davanti chi l'ha fatto? totti non ha mai brillato, ha giocato non malissimo contro la germania, per il resto un pianto. ha pensato solo a salvare le gambe lanciando sempre e cmq anche se non c'era necessità. cmq inutile parlare con chi scrive cose per partito preso.

sheva a me non ha esaltato. non ha combinato nulla, la costa d'avorio ha fatto bene ma drogba si è mangiato qualche occasione che probabilmente se trasformata avrebbero dato la qualificazione.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4402909
    totti ha giocato tutte le partite quasi x 90 minuti, del piero ha chiuso la qualificazione sul 2 a 0 (nel 2000 gli si imputa proprio di non aver chiuso la partita della finale, dunque glielo riconosciamo questo merito?) e non arrivava da prima scelta e ha cmq giocato e sbagliato meno,non ha esaltato, ma li davanti chi l'ha fatto? totti non ha mai brillato, ha giocato non malissimo contro la germania, per il resto un pianto. ha pensato solo a salvare le gambe lanciando sempre e cmq anche se non c'era necessità. cmq inutile parlare con chi scrive cose per partito preso.

sheva a me non ha esaltato. non ha combinato nulla, la costa d'avorio ha fatto bene ma drogba si è mangiato qualche occasione che probabilmente se trasformata avrebbero dato la qualificazione.
    totti è sempre stato marcato a uomo e ha l'alibi dell'infortunio(se vale per rooney vale pure per totti)...ha calamitato ammonizioni ed espulsioni,ha tirato il rigore decisivo con l'australia...ha fatto un paio di assist...non puo essere un flop...del piero quando ha giocato ha fatto skifo come sempre,fuori condizione(senza alibi)mai saltato l'uomo...è entrato fresco in finale e ha perso tutti(TUTTI) i palloni che ha toccato...sheva non avrà esaltato ma è arrivato ai quarti con una squadra ridicola segnando due gol e facendone fare altrettanti...drogba ti assicuro che mi fa skif ma ha davvero giocato bene sto mondiale,grandissimo movimento e pur avendo sbagliato qualcosa(ma neanche tanto) senza di lui la CA probabilmente non avrebbe segnato neanche un gol:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4402910
    partite tutti dal presupposto errato che Drogba vada valutato contando i gol che segna
    non è così, è un attaccante di movimento, una seconda punta, di quelli che spostano le marcature e fanno tanti assist, non ha mai segnato tanto e infatti è stato scelto da Mourinho perchè il Chelsea non vuole dare tanti riferimenti precisi in avanti e così fa segnare tanto i centrocampisti
  10.     Mi trovi su: Homepage #4402911
    mah forse mi aspettavo io troppo da drogba, l'ho visto un po meno preparato rispetto alla sua squadra. su sheva, forse è dell'ucraina che mi aspettavo di +. non so!

ma sei sicuro che abbia preso così tante ammonizioni totti? o espulsioni? io non ne sono così convinto. e ripeto, per quello gli va reso merito, ma in generale, totti è uno che ha segnato anche 15 gol in campionato, che ha fatto gol di qualità, saltato l'uomo, puntato l'avversario e l'area avversaria, o me lo sono sognato in questi anni? al mondiale non l'ha fatto. totti fisicamente non era al 100 forse al 80, di testa secondo me ancora era al 50. poi sono pareri, del piero ripeto, non ha esaltato ma da qui a dire che è stato il peggiore dell'italia, alla fine ioso quel che vale ora e non mi aspettavo quel che mi aspettavo da totti. infatti totti ha giocato quasi tutte le partite, del piero no. perchè? perchè si chiedeva + a totti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4402912
    mah forse mi aspettavo io troppo da drogba, l'ho visto un po meno preparato rispetto alla sua squadra. su sheva, forse è dell'ucraina che mi aspettavo di +. non so!

ma sei sicuro che abbia preso così tante ammonizioni totti? o espulsioni? io non ne sono così convinto. e ripeto, per quello gli va reso merito, ma in generale, totti è uno che ha segnato anche 15 gol in campionato, che ha fatto gol di qualità, saltato l'uomo, puntato l'avversario e l'area avversaria, o me lo sono sognato in questi anni? al mondiale non l'ha fatto. totti fisicamente non era al 100 forse al 80, di testa secondo me ancora era al 50. poi sono pareri, del piero ripeto, non ha esaltato ma da qui a dire che è stato il peggiore dell'italia, alla fine ioso quel che vale ora e non mi aspettavo quel che mi aspettavo da totti. infatti totti ha giocato quasi tutte le partite, del piero no. perchè? perchè si chiedeva + a totti.

se usi programmi di file sharing (emule) scaricati le sintesi delle partite dell'Italia (di Mikyerosy sono le migliori)e ti sorprenderà vedere in quanti azioni salienti è entrato Totti

che non abbia giocato bene è sicuro .. però ha dato un apporto più grande di quello che si è visto in diretta

Germania 2006: la flop 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina