1.     Mi trovi su: Homepage #4402915
    'Il Riformista' in edicola domani proporra' al sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino di farsi promotrice di una grande festa in piazza Plebiscito in onore del capitano della Nazionale italiana di calcio Fabio Cannavaro. Una festa doppia, scrive il Riformista, ''per la Nazionale campione del mondo (Napoli merita una celebrazione tutta sua, come quella di Roma) e per un figlio sano e genuino della citta''' . Cannavaro nasce infatti a Napoli il 13 settembre 1973, per la precisione al rione ''la Loggetta'', aggiunge il quotidiano diretto da Paolo Franchi, ''una delle tante periferie di Napoli che vivono nel cuore della citta'. Le prime esperienze 'serie' da calciatore le fa sui campetti di Fuorigrotta, composti di terra rossa e di sassi. Poi la prima squadra ufficiale, l'Italsider di Bagnoli, il club dei figli degli operai dell'Ilva''. Dopo sono arrivate le giovanili del Napoli e la possibilita' di fare il raccattapalle al San Paolo e di rubare i segreti del mestiere piu' che a Maradona a Ciro Ferrara, oggi collaboratore di Marcello Lippi. ''Con la sua storia cosi' simile a quella di Cannavaro, Ferrara e' un altro figlio della citta' da invitare assolutamente alla festa di piazza del Plebiscito'', aggiunge il quotidiano arancione che sottolinea anche il forte legame mantenuto dal calciatore con la sua citta'.

:rulez: :sbam: :sbam: :approved: :champion:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4402918
    ovviamente sarò io a dire la cosa scomoda (perchè alcuni, che pure si vantavano di avere personalità, non hanno il coraggio di dirlo di nuovo)

Cannavaro è stato il migliore di tutto il mondiale, fortissimo, con una continuità disarmante ed ha dimostrato quanto avevo sempre scritto prima: che è fortissimo in quanto ha sempre giocato di anticipo e per questo non aveva bisogno di fare falli, cosa che aveva dimenticato solo negli ultimi 2 anni alla Juve, forse perchè sapeva che poteva fare quello che voleva restando impunito

Ma rimane un forte Calciatore, come uomo non vale una sega, si è mostrato disposto a qualsiasi compromesso, senza fare mai una piega e addirittura vantandosene

Che la Iervolino si stesse zitta e pensasse ai problemi di Napoli invece di dire tante fesserie, perchè se Cannavaro è il FIGLIO SANO e GENUINO di NAPOLI allora veramente Napoli è una pattumiera.

Cannavaro è un grande giocatore ma uomo mediocre, altro che santo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4402919
    Originally posted by common
    ovviamente sarò io a dire la cosa scomoda (perchè alcuni, che pure si vantavano di avere personalità, non hanno il coraggio di dirlo di nuovo)

Cannavaro è stato il migliore di tutto il mondiale, fortissimo, con una continuità disarmante ed ha dimostrato quanto avevo sempre scritto prima: che è fortissimo in quanto ha sempre giocato di anticipo e per questo non aveva bisogno di fare falli, cosa che aveva dimenticato solo negli ultimi 2 anni alla Juve, forse perchè sapeva che poteva fare quello che voleva restando impunito

Ma rimane un forte Calciatore, come uomo non vale una sega, si è mostrato disposto a qualsiasi compromesso, senza fare mai una piega e addirittura vantandosene

Che la Iervolino si stesse zitta e pensasse ai problemi di Napoli invece di dire tante fesserie, perchè se Cannavaro è il FIGLIO SANO e GENUINO di NAPOLI allora veramente Napoli è una pattumiera.

Cannavaro è un grande giocatore ma uomo mediocre, altro che santo.
    La vittoria cancella tutto, soprattutto in Italia
    Personalmente onore e merito al grande mondiale disputato ma certe cose non le posso dimenticare mi dispiace anzi vedere la generosita' di Cannavaro in campo e fuori(vedi pessotto) e mi fa ancora piu' rabbia pensando che spesso le persone si adeguano a sistemi sbagliati per inerzia ed interessi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Italia: "Il Riformista" chiede una festa a Napoli per Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina