1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4402991
    "allora forza Juve .. sono tifoso e non abbiamo mai vinto immeritatamente, abbiamo dimostrato sul campo quanto siamo forti e ci vogliono punire perchè solo così ci potranno battere;
    tutti quelli che ci vorrebbero punire sono solo invidiosi
    e ricordatevi che AVete vinto un mondiale grazie a NOi juventini, quiandi altro che penalizzazioni, ci dovete SOLO ringraziare "

Dall' affermazione di Common traspare una certa ignoranza e probabilmente un consapevole stravolgimento dei fatti ...

Tralascio tutti i motivi per cui il 90% degli juventini sono falsi tifosi di serie C, degni solo di poter partecipare ai dibattiti da bar davanti a SKY e vado al succo.

La JUVENTUS rubando, rubando e truffando e truffando, si e' ritrovata in tasca decine di milioni di EURO con i quali ha POTUTO comprare i vari CANNAVARO, ma non solo, addirittura ha fatto PRESSIONI per fare arrivare CANNAVARO in bianconero...

La JUVE e' solo FALSITA' : falsi i tifosi, falsi i dirigenti, falsi i tesseramneti ...

Datemi una squadra qualsiasi di serie A, datemi 200 milioni di diritti televisivi, datemi il doping, datemi gli arbitri e io faro' di quella SQUADRA un' INVINCIBILE ARMATA ... Anche se fosse il Messina ...

INVINCIBILE SI' , MA FALSA E LADRA ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4402993
    Originally posted by digital_boy84
    va che non è juventino, è una cosa ironica :rolleyes:

Bene, meglio cosi', ma il DISCORSO RESTA VALIDO a prescindere ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402994
    Originally posted by maxubs
    "allora forza Juve .. sono tifoso e non abbiamo mai vinto immeritatamente, abbiamo dimostrato sul campo quanto siamo forti e ci vogliono punire perchè solo così ci potranno battere;
    tutti quelli che ci vorrebbero punire sono solo invidiosi
    e ricordatevi che AVete vinto un mondiale grazie a NOi juventini, quiandi altro che penalizzazioni, ci dovete SOLO ringraziare "

Dall' affermazione di Common traspare una certa ignoranza e probabilmente un consapevole stravolgimento dei fatti ...

Tralascio tutti i motivi per cui il 90% degli juventini sono falsi tifosi di serie C, degni solo di poter partecipare ai dibattiti da bar davanti a SKY e vado al succo.

La JUVENTUS rubando, rubando e truffando e truffando, si e' ritrovata in tasca decine di milioni di EURO con i quali ha POTUTO comprare i vari CANNAVARO, ma non solo, addirittura ha fatto PRESSIONI per fare arrivare CANNAVARO in bianconero...

La JUVE e' solo FALSITA' : falsi i tifosi, falsi i dirigenti, falsi i tesseramneti ...

Datemi una squadra qualsiasi di serie A, datemi 200 milioni di diritti televisivi, datemi il doping, datemi gli arbitri e io faro' di quella SQUADRA un' INVINCIBILE ARMATA ... Anche se fosse il Messina ...

INVINCIBILE SI' , MA FALSA E LADRA ...

premetto che ti rispondo ora, e non continuerò la polemica
    1) sono juventino e fiero di esserlo.
    2)ha sbagliato la dirigenza, ma non i giocatori
    3)dici che la juve ha rubato, può essere però ripeto, colpa della dirigenza (che per altro si è da tempo rinnovata dopo le dimissioni dei colpevoli
    4)se non erro il milan vede coinvolto Galliani addirittura presidente di lega, e con un presidente della società che in campagna elettorale politica ha promesso solo baggianate, non dichiarando mai quello che avrebbe voluto fare in caso di rielezione,e accanendosi contro gli altri.
    5)se non erro anche il milan è coinvolto nella faccenda e anche altre squadre, quali fiorentina e lazio

chi ha sbagliato è giusto che paghi, e sottolineo che il mio sague è100%bianconero.

ma non prendetevela solo con noi, non siamo gli unici conivolti e certi milanisti che parlano solo per dare aria alle corde vocali, dovrebbero solo stare zitti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4402995
    Originally posted by Kaiserniky
    ma non prendetevela solo con noi, non siamo gli unici conivolti

sbagliatissimo questo discorso. Della Valle e Lotito mica si sono rivolti al padre eterno, ma a Moggi. E perche? Perchè Moggi li aveva messi all'angolo. Hanno sbagliato, sì, ma chi è il responsabile di tutto ciò? galliani ha tentato di emulare il sistema juve perchè si notava da tempo che quello era. Possono essere anche tante altre squadre, ma COME la Juve c'è in mezzo non c'è nessuno, perchè lei era la Boss tra tutte ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402996
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sbagliatissimo questo discorso. Della Valle e Lotito mica si sono rivolti al padre eterno, ma a Moggi. E perche? Perchè Moggi li aveva messi all'angolo. Hanno sbagliato, sì, ma chi è il responsabile di tutto ciò? galliani ha tentato di emulare il sistema juve perchè si notava da tempo che quello era. Possono essere anche tante altre squadre, ma COME la Juve c'è in mezzo non c'è nessuno, perchè lei era la Boss tra tutte ;)

non dico che siamo inoccenti perchè lo so che non lo siamo, ma dico solo che non siamo gli unici coinvolti, se poi siete tutti anti juventini a prescindere, non so che farci

non me la prendo con gli interisti innocenti veri, ma con i milanisti che con conflitti d'interessi vari che hanno in casa, vedono solo il marcio degli altri, sempre e cmq :cool:

quel che dico, è abbiamo sbagliato, (solo la dirigenza) ma con noi anche altri (milanisti compresi) :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4402997
    La-ne-rossi aleeeeeeeee

La-ne-rossi aleeeeeeeee

La-ne-rossi aleeeeeeeee

La-ne-rossi aleeeeeeeee

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4402998
    a Maxubs va solo un MAVAFFANCUL'

--------------------------

A ZAnetti dico che intanto la Juve è l'unica che NON nega nessuna responsabilità e poi che è stato Moggi ad allevare così bene i giocatori che hanno vinto il mondiale, quindi non gli si deve fare nessun processo, lo si dovrebbe solo ringraziare

Moggi santo subito, assieme a MAterazzi e Cannavaro :sbam: :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4402999
    Originally posted by Kaiserniky
    non dico che siamo inoccenti perchè lo so che non lo siamo, ma dico solo che non siamo gli unici coinvolti, se poi siete tutti anti juventini a prescindere, non so che farci

non me la prendo con gli interisti innocenti veri, ma con i milanisti che con conflitti d'interessi vari che hanno in casa, vedono solo il marcio degli altri, sempre e cmq :cool:

quel che dico, è abbiamo sbagliato, (solo la dirigenza) ma con noi anche altri (milanisti compresi) :cool:

sì, ma non tutti allo stesso livello. Perchè gli altri hanno sbagliato perchè gli juventini li hanno indotti a sbagliare ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4403000
    Originally posted by common
    A ZAnetti dico che intanto la Juve è l'unica che NON nega nessuna responsabilità e poi che è stato Moggi ad allevare così bene i giocatori che hanno vinto il mondiale, quindi non gli si deve fare nessun processo, lo si dovrebbe solo ringraziare

:asd: :asd: :asd: :asd:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403001
    [QUOTE][i]Originally posted by maxubs

io non sono uno Pseudotifoso!! sono un tifoso e ne sono fiero.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403002
    sì, ma non tutti allo stesso livello. Perchè gli altri hanno sbagliato perchè gli juventini li hanno indotti a sbagliare ;)

ho capito che vuoi dire, ma devi considerare che la discussione è nata da max, che era solo anti-juve ;)

p.s non gli juventini, ma moggi e giraudo (moggi aveva fatto magheggi pure quand era al napoli) ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4403003
    :asd: :asd: :asd: :asd:

ridi, ridi ..
    tanto tra le condanne che arriveranno entro domani ci sarà anche quella che imporrà all'Inter di far Giocare sempre Recoba
    ridi, ridi
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403004
    Originally posted by common
    ridi, ridi ..
    tanto tra le condanne che arriveranno entro domani ci sarà anche quella che imporrà all'Inter di far Giocare sempre Recoba
    ridi, ridi
    :rotfl: :rotfl: questa è la più bella di tutte :asd: :asd: :cool:
  14. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403005
    qui ti sbagli di GROSSO!! lo ripeto per là ennesima volta! nessuno li costringeva, se credi nella GIUSTIZIA hai il diritto-DOVERE DI DENUNCIARE. altrimenti sei un complice e BASTA.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

X common e gli pseudotifosi juventini fanfaroni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina