1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403083
    Sensible Soccer
    Scarica Sensible Soccer
    Dimensione: 267,00 MB

Il gioco di calcio più famoso degli anni 90 è ritornato! Sensible Soccer 2006 ti offre un gameplay arcade 100% , rapido, istintivo e and pungente, che ti permette di effettuare azioni spettacolari degne delle più belle partite! Entra nelle oltre 50 competizioni (Coppa del Mondo, Coppa d'Europa, ecc...), scegli tra 350 squadre e controlla più di 5500 giocatori! Da 1 a 4 giocatori, il titolo Codemasters offre inoltre la possibilità di creare la tua propria squadra e di organizzare tornei, fino a 64 giocatori! Un riferimento del calcio virtuale!

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ma è la versione demo??????

Stasera scarico subito...... :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4403087
    Originally posted by common
    Credo sia il DEMO del seguito che doveva uscire più o meno in questo periodo

non credo sia il vecchio, anche perchè 267 mb per un gioco di 15 anni fa sono uno sproposito

e infatti è codemasters .. di sicuro è il seguito, ma il DEmo, ovvio

dovrebbe essere una versione shareware :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4403090
    Originally posted by razorbladeromance
    Vergini, io adesso ce l'ho..... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Adesso non si dorme più...... :D :D
    santa donna davvero che ti sei sposato :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403092
    Originally posted by lallo
    santa donna davvero che ti sei sposato :asd: :asd:

:azz: Infatti mi ha sequestrato il cd ieri..... ma io me ne sono fatto una copia..... :rolleyes:

...l 'unico problema è che devo giocarci quando lei non mi vede porca puzzola.... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4403093
    Originally posted by razorbladeromance
    :azz: Infatti mi ha sequestrato il cd ieri..... ma io me ne sono fatto una copia..... :rolleyes:

...l 'unico problema è che devo giocarci quando lei non mi vede porca puzzola.... :mad:
    ora mi sembra un quadretto familiare piu' reale :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Videogames.it download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina