1.     Mi trovi su: Homepage #4403189
    L'ho scaricato e non sembra male, però è scritto tutto in tedesco. NOn c'è un modo per aver la traduzione almeno in inglese?
    Ci sarebbe una serratura ma dov'è la chiave? E poi quel pulsante a parete dalla parte opposta a dove ci sono le tombe, cosa apre?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4403192
    L'ho finito, mi sembrava meglio questo livello ma in definitiva nn dice niente, è anche pieno di difettuci nelle texture, un pò più di impegno e poteva risultare un buon livello, compensa un pò l'enigma del puzzle finale.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4403194
    Mi sono già bloccato. Ho appena aperto la serratura che conduce a quel corridoio strano che termina in un vicolo cieco (dove c'è quel crocefisso nella zona buia e a destra una texture più scura rispetto alle altre). Non so più dove andare.

Non mi convincono quelle due statue da spostare di sopra (quelle che reggono gli archi). Sotto di una ho trovato la chiave per la suddetta serratura, poi ho provato a posizionarle entrambe sulle pedane bianche ma non succede niente. Che faccio?! :confused:

EDIT_ Non importa, ho risolto e terminato! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4403195
    Carino come livello.. il problema è quello della sala della scacchiera! Il papiro è in tedesco quindi leggerlo non è facile. :( Ma il mio socio Bautifully mi ha aiutata.. se serve un save non avete che da chiedere! :P ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

1624 Sq tester in Highland Ruins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina