1.     Mi trovi su: Homepage #4403233
    Un risultato superiore a quello della finale di basket Nba

NEW YORK, 11 LUG 2006 (AFP) - Negli Stati Uniti la riproposizione della finale del mondiale Italia-Francia ha attirato circa 17 milioni di spettatori. Un successo pari a quello delle finali di Baseball e superiore a quello del basket. Solo il Superbowl di Football americano ha avuto un'audience superiore. Domenica sera quasi 12 milioni di telespettatori hanno infatti seguito l'incontro sull'Abc mentre altri 5 milioni si sono sintonizzati su un canale spagnolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4403234
    Originally posted by Pezzotto
    Un risultato superiore a quello della finale di basket Nba

NEW YORK, 11 LUG 2006 (AFP) - Negli Stati Uniti la riproposizione della finale del mondiale Italia-Francia ha attirato circa 17 milioni di spettatori. Un successo pari a quello delle finali di Baseball e superiore a quello del basket. Solo il Superbowl di Football americano ha avuto un'audience superiore. Domenica sera quasi 12 milioni di telespettatori hanno infatti seguito l'incontro sull'Abc mentre altri 5 milioni si sono sintonizzati su un canale spagnolo.

questo e l'apice dell'ignoranza :rotfl:

la ESPN non è un canale spagnolo!!!!!!! :sbam:

oggi ho perso definitivamente la fiducia nel genere giornalistico...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4403235
    Originally posted by digital_boy84
    questo e l'apice dell'ignoranza :rotfl:

la ESPN non è un canale spagnolo!!!!!!! :sbam:

oggi ho perso definitivamente la fiducia nel genere giornalistico...
    che c'entra l'espn scusa ?

cmq i risultati sono a dir poco ridicoli.... 17 milioni di telespettatori in america non sono niente... desperate housewives che non è un evento, ma un telefilm in onda ogni settimana su abc fa circa 20 milioni di spettatori... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4403236
    Originally posted by LaBiRiNtO
    che c'entra l'espn scusa ?

cmq i risultati sono a dir poco ridicoli.... 17 milioni di telespettatori in america non sono niente... desperate housewives che non è un evento, ma un telefilm in onda ogni settimana su abc fa circa 20 milioni di spettatori... :asd:

xchè ho visto la notizia da un altra parte e dicevano 17 milioni, 12 su abc e 5 su espn ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Usa: in 17 milioni per la finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina