1.     Mi trovi su: Homepage #4403237
    Mexes: "Sarà una grande stagione"

    Inizia da Castelrotto in provincia di Bolzano la nuova stagione della Roma targata Luciano Spalletti. In attesa dell'arrivo dei tre campioni del mondo, Totti, De Rossi e Perrotta, i giallorossi sono arrivati in Trentino nel tardo pomeriggio ma alle 18 erano già in campo per lavorare. "C'è grande voglia di ricominciare - ha detto Mexes - e spero che faremo un grande campionato ma soprattutto di vincerlo".

    La Roma di Luciano Spalletti riparte con l'entusiasmo e la consapevolezza che quella che sta per iniziare sarà una stagione che vedrà i giallorossi protagonisti. E così la nuova stagione inizia da Castelrotto, in provincia di Bolzano. I giallorossi sono arrivati nel tardo pomeriggio e alle 18 erano già in campo per il primo allenamento agli ordini di mister Spalletti e di Daniele Baldini, ex giocatore dell'Empoli e allievo di Spalletti, nuovo collaboratore tecnico.
    In attesa dell'arrivo dei campioni del mondo Totti, Perrotta e De Rossi (previsto per il 25 luglio), i giallorossi hanno iniziato i test atletici. Assente giustificato Mido che entro mercoledì dovrà decidere se accettare o meno la proposta del Blackburn. Il gruppo rimarrà a Castelrotto fino al 22 luglio e durante questo periodo disputerà 3 amichevoli.

    L'entusiasmo è sottolineato da Philippe Mexes: "C'è grande voglia di ricominciare, ci siamo ritrovati dopo la pausa estiva. Ora dobbiamo impegnarci e fare un buon lavoro qui a Castelrotto. Sono contento che l'Italia abbia vinto i Mondiali soprattutto per i miei compagni ma sono anche dispiaciuto che la Francia abbia perso. Spero che faremo un grande campionato e spero che lo vinceremo".

  Roma, ritiro a caccia del campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina