1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403307
    intanto la mamma lo difende con gli artigli: "Se Materazzi ha detto quelle cose, voglio i suoi testicoli su un piatto" :asd: :asd:

"Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia".

Dopo tante interpretazioni, più o meno fantasiose, su quanto detto da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, insulti tali da far perdere la testa al francese e fargli rifilare una terrificante capocciata al difensore azzurro, stasera sapremo quanto almeno è arrivato alle orecchie del capitano dei Blues. Zidane spiegherà infatti alle 20, in un'intervista all'emittente Canal Plus, le ragioni che lo hanno indotto all'insano gesto.

Intanto, intervistata dal tabloid Mirror, la madre dell'ex juventino, tirata in ballo dagli esperti di lettura del labiale come oggetto delle offese di Materazzi, pronuncia frasi di una durezza inusitata, tali da far dubitare della loro effettiva veridicità: "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403309
    Originally posted by digital_boy84
    se c'è una cosa sicura, quella è che Materazzi non avrebbe mai detto niente sulla mamma, x come è fatto lui ;)
    una cosa è sicura...non me ne frega una mazza...potrà avergli detto tutto quello che vuole...se zidane ha i funghi nel cervello la colpa non è di materazzi:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403312
    Originally posted by lucafiQo
    [B]intanto la mamma lo difende con gli artigli: "Se Materazzi ha detto quelle cose, voglio i suoi testicoli su un piatto" :asd: :asd: [/B]
    questa e' piu' pazza del figlio :asd: :asd:

come non c'e' nulla che possa giustificarlo....sti francesi continuano pure a parlare? :rolleyes:

quando totti ha sputato in faccia a poulsen ci siamo chiesti cosa l'ha spinto a farlo? a parte il fatto che i due gesti non sono assolutamente paragonabili.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4403313
    infatti in questi casi ci stiamo comportando benino:

quando successe il fattaccio dello sputo, Totti fu linciato a livello planetario, però alla fine non si nascose, non ci fu una difesa ad oltranza anche contro l'evidenza

la stessa cosa è successa con DeRossi, abbiamo chiesto scusa e praticamente nessuno lo ha difeso, invece sti Francesi del cavolo ne stanno facendo un caso nazionale
    -----------------------------------------

Però non ci salviamo nemmeno stavolta: Quando Totti fu provocato da Poulsen, TUtti (tranne qualcuno a cui Totti stava antipatico) dicemmo che Poulsen era stato un gran bastardo perchè lo aveva continuamente provocato

Fino ad ora non ho letto nulla del genere su MAterazzi, alla fine le lezioni di civiltà proprio non riusciamo a darle

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4403314
    Originally posted by common
    Fino ad ora non ho letto nulla del genere su MAterazzi, alla fine le lezioni di civiltà proprio non riusciamo a darle

Sarà forse perché nessuno può dire che Materazzi ha provocato Zidane, al di fuori della vittima della supposta provocazione che evidentemente è un filino di parte? Poulsen "picchiò" Totti per tutta la partita, il caso è ben diverso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4403315
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sarà forse perché nessuno può dire che Materazzi ha provocato Zidane, al di fuori della vittima della supposta provocazione che evidentemente è un filino di parte? Poulsen "picchiò" Totti per tutta la partita, il caso è ben diverso.

beh, che materazzi sia cmq un caprone e che si veda che l'ha insultato (cosa anche ammessa da lui stesso) lo sappiamo benissimo. Certo non mi piace sto tentativo di assolvere il gesto di Zizou, anche se do in parte ragione a common quando dice che noi ai gesti di civiltà siamo abbastanza allergici
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4403316
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, che materazzi sia cmq un caprone e che si veda che l'ha insultato (cosa anche ammessa da lui stesso) lo sappiamo benissimo. Certo non mi piace sto tentativo di assolvere il gesto di Zizou, anche se do in parte ragione a common quando dice che noi ai gesti di civiltà siamo abbastanza allergici

Stai cercando di dirmi che in campo nessuno dice niente a nessuno e che Materazzi ha detto l'unico insulto della partita? :)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403317
    Se guardate l' azione, se PROPRIO vogliamo analizzarla a prescindere dal GRAVISSIMO COLPEVOLE VIGLIACCO VIOLENTISSIMO gesto di Zidane, si vede benissimo che il PROVOCATORE e' proprio ZIDANE che, stizzito, perche' MATERASSI osa appoggiare e ripeto appoggiare la mano sulla sua maglietta, si gira e gli rivolge qualche parola sicuramente non CARINA... MAterazzi risponde ed arriva sua maesta il DEFICIENTE con la sua testa vuota che cosi' fa meno male ...

ZIDANE PROVOCATORE E VIOLENTO : UN VERO CRETINO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403318
    Se noi italiani, figli della culla della civilta' siamo allergici ai gesti CIVILI, povero MONDO allora ...

Non vorrete essere così esterofili da dire che i francesi o i tedeschi figli dei BARBARI siano piu' civili di noi, SPERO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4403319
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stai cercando di dirmi che in campo nessuno dice niente a nessuno e che Materazzi ha detto l'unico insulto della partita? :)

assolutamente no, però sono convinto che non è un caso che quella testata se la sia presa Materazzi, ecco :)
    Se in quell'azione ci fosse stato un Zambrotta, Cannavaro o Nesta o Gattuso per me non succedeva
  11.     Mi trovi su: Homepage #4403320
    Originally posted by maxubs
    Se guardate l' azione, se PROPRIO vogliamo analizzarla a prescindere dal GRAVISSIMO COLPEVOLE VIGLIACCO VIOLENTISSIMO gesto di Zidane, si vede benissimo che il PROVOCATORE e' proprio ZIDANE che, stizzito, perche' MATERASSI osa appoggiare e ripeto appoggiare la mano sulla sua maglietta, si gira e gli rivolge qualche parola sicuramente non CARINA... MAterazzi risponde ed arriva sua maesta il DEFICIENTE con la sua testa vuota che cosi' fa meno male ...

ZIDANE PROVOCATORE E VIOLENTO : UN VERO CRETINO !

l'ha detto anche Materazzi. Lui lo ha trattenuto un bel pò, Zidane si è girato e gli ha detto che la maglia gliela dava dopo, così Materazzi l'ha insultato ripetutamente e Zizou non c'ha più visto.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4403321
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    assolutamente no, però sono convinto che non è un caso che quella testata se la sia presa Materazzi, ecco :)
    Se in quell'azione ci fosse stato un Zambrotta, Cannavaro o Nesta o Gattuso per me non succedeva

Sarà anche, ma i precedenti dicono il contrario. Peraltro Zidane durante la gara col Portogallo da del figlio di p... all'arbitro, labiale perfetto peraltro. E allora dobbiamo metterci d'accordo: le parole in campo volano o no? Se sì, volano sempre, se no, non devono volare mai. Troppo comodo "frignare" quando si perdono le staffe. Ribadisco che con Totti, e anche con De Rossi, abbiamo dato lezioni di civiltà rispetto a questa pagliacciata televisiva. Ovviamente non siamo un Paese di verginelle, mi limito a far notare come la vicenda sia stata trattata ben diversamente in Francia, peraltro già allo stadio con tutti quei fischi completamente fuori luogo. Mi dirai "vabbeh ma magari non hanno visto", e quindi tu nel dubbio mobiliti uno stadio? :)

Stasera Zidane racconterà la sua verità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina