1.     Mi trovi su: Homepage #4403364
    Adoro le risate di Lara di questo video! :love:
    Sì, ha ragione 30th sono le "papere" di un'intervista fatta a Lara e presente integrale su TRC... Non dicono niente di speciale, Lara ripete spesso "strike!" (sarebbe lo "stop!" che danno gli attori quando sbagliano battuta) e ridono pechè Lara dice di non essere molto pratica... ("facciamone un'altra!" :rotfl: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403365
    :D Simpaticissima Lara in questo filmatino dell'intervista .
    Oh my brain...:)

La dimostrazione di quanto ormai siano evoluti i motori grafici .
    Guardate le espressioni facciali a seconda del timbro di voce, praticamente realistico .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #4403366
    me la ricordo benissimo.....che dolce che è quando ride........................................................
    oddio ma stiamo parladno di un videogioco....mamma mia ragazzi...
    vi rendete conto di quanto lara sia entrata nei nostri cuori???...per noi è un personaggio vero...:D:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403368
    Originally posted by robym72
    me la ricordo benissimo.....che dolce che è quando ride........................................................
    oddio ma stiamo parladno di un videogioco....mamma mia ragazzi...
    vi rendete conto di quanto lara sia entrata nei nostri cuori???...per noi è un personaggio vero...:D:D
    Beh si , in senso romantico e per sognare , non vedo nulla di male in questo sogno :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4403373
    Mah il realismo con gli occhi inespressivi dei personaggi virtuali non si raggiungerà mai... purtroppo!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4403374
    Con le nuove tecnologie invece sì! :yy: Sono stati sviluppati programmi in grado di simulare il movimento della pupilla e di animare correttamente anche la lingua dei personaggi (che di solito rimane ferma immobile all'interno della bocca)...che poi non sia la relatà ok, ma ci siamo molto vicini!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4403375
    Originally posted by Darkfil
    Con le nuove tecnologie invece sì! :yy: Sono stati sviluppati programmi in grado di simulare il movimento della pupilla e di animare correttamente anche la lingua dei personaggi (che di solito rimane ferma immobile all'interno della bocca)...che poi non sia la relatà ok, ma ci siamo molto vicini!

:eek: :eek: :eek:

Impressionante!!!:eek:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4403376
    Originally posted by Darkfil

Soul Reaver II ne è un ottimo esempio. Il labiale corrisponde PERFETTAMENTE al parlato (in lingua originale, chiaramente). E' perfino possibile notare lo schiocco della lingua sotto al palato quando viene pronunciata la "R" o la "L". Strabiliante!

Lara AoD si pubblicizza! -very funny video-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina