1.     Mi trovi su: Homepage #4403434
    Stasera il francese dirà la sua verità
    "Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

(www.tgcom.it)

--------------

:eek:

La cosa sta' degenerando ogni giorno di più....
    Non centra cosa Materazzi abbia detto a Zidane, il fatto è che lui non doveva avere quella reazione.

Poi anche la FIFA !.......aprire un'inchiesta !...
    Quando TOTTI all'europeo fece la caxxata (sputo a Poulsen) venne giustamente squalificato (e la FIGC no fece reclamo se non ricordo male), ma non venne aperta nessuna inchiesta sul perchè, e sull'atteggiamento di Poulsen durante tutta la partita, fatta di provocazioni verbali e non.....

Fermo restando che TOTTI sbagliò e fu punito (giustamente....)

:approved:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403437
    Originally posted by ScudettoWeb
    La signora è rimasta indietro solamente di un paio di centinaia di anni...
    se veramente ha parlato cosi' una VERA mamma si dovrebbe vergognare:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4403438
    Originally posted by maxubs
    E bastaaaaaaaaaa !

PERDENTI !

Avete perso TESTA, onore e MONDIALE !

TUTTI A CASA MUTI E RASSEGNATI !

Piu' rosicate PIU' GODIAMO !

ITALIA PADRONA DEL MONDO !

x una volta sono d'accordo con max...:rolleyes: cioè sto pirla da una capocciata in petto a materazzi e tra un po è colpa sua.... a ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina