1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403448
    E dal motomondiale arriva un ROSSI straordinario con la maglia di MATERAZZI, in GERMANIA,
    mentre dalla FORMULA 1 arriva il solito popopopopopopo con la GRANDISSIMA FERRARI, in Francia : ormai SPADRONEGGIAMO ovunque ( anche in GP2 e in 125 successi italiani) ... Speriamo che PRODI non interrompa l' onda LUNGA del miracolo ITALIANO ... !

FORZA ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403450
    Capisco chi il PATRIOTTISMO ed il senso della NAZIONE disturbi i cerebrolesi comunisti, ma almeno state zitti ed a cuccia, davanti a GRAND' ITALIA !

VIVA l' ITALIA !
    ABBASSO gli anti italiani !

ALMIRANTE stara' esultando vedendo il POPOLO italiano orgoglioso della propria ITALIANITA' , alla faccia dei comunisti che vorrebbero un mondo PIATTO, senza competizione, tutto UGUALE , contronatura !

VIVA LO SPORT che e' ANTICOMUNISTA nel DNA !
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403451
    Sappiamo BENE e ce lo ha dimostrato LIVORNO, quanto sia anticomunista essere FIERI di essere ITALIANO ... PER CUI :

VIVA L' ITALIA !

FORZA ITALIA !

Un' Italia eccezionale anche nello sport : dalle Olimpiadi ai mondiali...

E quest' estate possiamo vantare il basket che si fa onore ai MONDIALI ed e' vicecampione OLIMPICO, il volley alla finale di WORLD LEAGUE con una squadra giovane ed inesperta , ma gia' competitiva, nei motori sappiamo bene come le nostre marche ed i nostri piloti si facciano onore , nel ciclismo siamo sempre tra i migliori, nel nuoto siamo andati alla grande e abbiamo il piu' grande MARATONETA del momento...

UNA GRANDE ITALIA ALLA FACCIA DEI COMUNISTI ANTI-ITALIANI !

Orgoglio Italiano : Olimpiadi E Mondiali, Sempre Italia !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina