1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403458
    : L'allenatore boemo ascoltato in Federcalcio da Francesco Saverio Borrelli
    "In Italia non si riesce a essere educati fino in fondo"
    Zeman controcorrente: "Assolvo Zidane
    Materazzi l'ha insultato e provocato"
    Il tecnico del Lecce: "E' un peccato vincere grazie a questi mezzucci"

Zdenek Zeman
    ROMA - "Zidane è stato espulso perché è stato provocato. Nel calcio italiano lo facciamo troppo spesso e questo dispiace". Zdenek Zeman, come al solito, non ama seguire la corrente. Il tecnico boemo, attuale allenatore del Lecce, non si allinea al coro, quasi unanime, di condanna del gesto del capitano della Nazionale francese. E, uscendo dalla sede del Federcalcio dopo l'interrogatorio al quale è stato sottoposto in mattinata dal magistrato Francesco Saverio Borrelli, che indaga sugli scandali del calcio, spiega: "In Italia non riusciamo ad essere educati fino in fondo. Zidane non impazzisce da solo, evidentemente è stato provocato". Basta così? No, l'allenatore affonda l'ultimo colpo. Il più duro: "Mi dispiace che si arrivi alla vittoria con questi mezzucci".

ha perso un'altra occasione:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4403459
    Originally posted by fralex

ha perso un'altra occasione:rolleyes:

e come al solito tutto questo non ha niente a che fare col fatto che siete juventini .. vero ?

invece ha colto al volo un'altra occasione per dire una cosa giusta: Perchè se è verissimo che Zidane si è dimostrato un demente a reagire in quel modo, Ciò non vuol dire assolutamente che MAterazzi sia una Vittima colpita senza motivo

O il fatto che abbia vinto il mondiale giocando bene CANCELLA anche questo ?

Leggevo in altro Thread addirittura che la Gomitata di De Rossi era involontaria

------------------------------------

credo che fra un mese leggerò di MAterazzi martire della Patria e di uno stupido calciatore Statunitense che ha voluto dare un'occhiata al gomito di De Rossi

allafaccia e che fenomeni di obiettività ..
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403461
    Originally posted by Canemacchina
    per un attimo ho temuto di leggere "nuovo allenatore della nazionale" :asd: , meglio così :asd:

Azz e io che ci speravo...... Zeman che allena l'italia........ magari non vinciamo un tubo ma ragazzi sarei troppo curioso di vederla...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403462
    [QUOTE]Originally posted by common
    [B]e come al solito tutto questo non ha niente a che fare col fatto che siete juventini .. vero ?

tu devi sempre andare a toccare quello che e' gia' stato!! indipendentemente da chi lo ha postato. Materazzi ha subito fino a prova contraria! e che non sia uno stinco di santo poco importa! se hai giocato a calcio sai che purtroppo e' una *regola * io condanno Zidane e chiunque lo difende;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4403463
    Originally posted by fralex
    [B]e come al solito tutto questo non ha niente a che fare col fatto che siete juventini .. vero ?

tu devi sempre andare a toccare quello che e' gia' stato!! indipendentemente da chi lo ha postato. Materazzi ha subito fino a prova contraria! e che non sia uno stinco di santo poco importa! se hai giocato a calcio sai che purtroppo e' una *regola * io condanno Zidane e chiunque lo difende;)

che significa quello che è già stato ?
    io non credo che tu abbia risposto indipendentemente da chi ha detto quelle cose, e infatti hai scritto che ANCHE STAVOLTA non ha perso l'occasione .. "di stare ZItto ?"

se scrivi ANCHE STAVOLTA vuol dire che in altre occasioni hai pensato che avrebbe dovuto stare zitto, per me è chiarissimo. -- Grazie Zeman che non stai MAi zitto.

-----------------------------------------
    Tu condanna chi vuoi, io non faccio fatica a dire che ANCHE MAterazzi è un pò stronzo e che quindi gli unici a non essere obiettivi sono quelli che vorrebbero condannare solo il Francese

Ed io ho giocato a calcio, sò benissimo quello che succede, e sò benissimo che ci sono delle particolari offese alla quali non si riesce a passare su come se niente fosse
    Zidane rimane un malato di mente per averlo fatto in mondovisione e in una finale, ma che il PROVOCATORE diventi Santo è una cosa che potete pensare giusta voi.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4403464

questo era l'intento della mia risposta!! se lo avesse postato un tifoso del Catania o del Catanzaro?
    e quali sarebbero i mezzucci usati.

Zeman.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina