1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403465
    -"La sentenza di primo grado è esecutiva", ha detto ancora Rossi, spiegando i tempi del processo ancora in corso. "E se non arriva in tempo utile anche la sentenza di secondo grado - ha aggiunto Rossi - con l'Uefa siamo d'accordo che varrà quella del primo grado". Circa il successore di Lippi ha detto che il nome verrà rivelato tra qualche giorno, mentre per il c.t. campione del mondo non esclude un ruolo tecnico in federazione. "Confido nelle sue capacità tecniche - ha detto Rossi - lui voleva riposarsi per sei mesi, spero che poi possa avere un altro ruolo".
    ----------------------------------------------------------------
    cioè spiegatemi sta cosa....vale il primo grado per l'uefa perchè abbiamo degli elementi incapaci di risolvere tutto in un mese(lasciando stare che stan 4 giorni a decidere chissa cosa)?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4403466
    Ti faccio la spiega. :) Se le squadre coinvolte nello scandalo riceveranno le pene richieste in primo grado, ricorreranno a un secondo grado di giudizio. A quel punto i casi sono due: viene confermata la pena o inasprita, e allora la lista all'UEFA è corretta, o viene ridotta. Se la pena viene confermata, le società, soprattutto quelle quotate in Borsa, finiranno al TAR per un tentativo che potrebbe essere inutile, ma non è detto. In breve, comunque vada, se la lista UEFA non cambia, si finisce comunque in tribunale. E allora probabilmente fa bene Rossi a provare a usare la sentenza di prima grado: non ha alternative se non appunto questa di legittimare il più possibile la CAF, perché se non darà all'UEFA la lista riceverà richieste di danni da parte di tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403467
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti faccio la spiega. :) Se le squadre coinvolte nello scandalo riceveranno le pene richieste in primo grado, ricorreranno a un secondo grado di giudizio. A quel punto i casi sono due: viene confermata la pena o inasprita, e allora la lista all'UEFA è corretta, o viene ridotta. Se la pena viene confermata, le società, soprattutto quelle quotate in Borsa, finiranno al TAR per un tentativo che potrebbe essere inutile, ma non è detto. In breve, comunque vada, se la lista UEFA non cambia, si finisce comunque in tribunale. E allora probabilmente fa bene Rossi a provare a usare la sentenza di prima grado: non ha alternative se non appunto questa di legittimare il più possibile la CAF, perché se non darà all'UEFA la lista riceverà richieste di danni da parte di tutti.
    scusa scud...una cosa non capisco...perchè uno ricorre in appello se sa che la pena viene confermata o inasprita?(e cmq non son d'accordo sul fatto che le squadre si rivolgano al tar ecc ecc...ci son gia stati abbastanza casini al riguardo)

ps: secondo te se mandan la giuve in B fa ricorso?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4403468
    io credo che la sentenza vera dovrebbe essere quella di primo grado, e l'imputato dovrebbe onestamente accettarla, xchè se c'è il ricorso tanto a che serve?

detto ciò, purtroppo incombe la scadenza uefa e faranno (sbagliando) le cose un pò di fretta...ma ciò è anche colpa della difesa che ha preso e perso un sacco di tempo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4403469
    Originally posted by massituo
    scusa scud...una cosa non capisco...perchè uno ricorre in appello se sa che la pena viene confermata o inasprita?(e cmq non son d'accordo sul fatto che le squadre si rivolgano al tar ecc ecc...ci son gia stati abbastanza casini al riguardo)

ps: secondo te se mandan la giuve in B fa ricorso?

Uno ricorre in appello se pensa di poter ottenere un risultato migliore. Se, come ho detto, le pene verranno confermate, io credo che le società pensino che peggio di così non possa andare. Sul TAR, la Juventus se non ricordo male lo ha già detto esplicitamente e mi sembra che la Lazio si sia accodata. No, la Juventus in B non credo porti a ricorsi ma nell'incertezza generale mi sembra che la posizione della società di Torino sia forse quella più chiara e non credo, ma sottolineo la grande incertezza che c'è, cambierà la pena.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403471
    Originally posted by massituo
    -"La sentenza di primo grado è esecutiva", ha detto ancora Rossi, spiegando i tempi del processo ancora in corso. "E se non arriva in tempo utile anche la sentenza di secondo grado - ha aggiunto Rossi - con l'Uefa siamo d'accordo che varrà quella del primo grado". Circa il successore di Lippi ha detto che il nome verrà rivelato tra qualche giorno, mentre per il c.t. campione del mondo non esclude un ruolo tecnico in federazione. "Confido nelle sue capacità tecniche - ha detto Rossi - lui voleva riposarsi per sei mesi, spero che poi possa avere un altro ruolo".
    ----------------------------------------------------------------
    cioè spiegatemi sta cosa....vale il primo grado per l'uefa perchè abbiamo degli elementi incapaci di risolvere tutto in un mese(lasciando stare che stan 4 giorni a decidere chissa cosa)?

:approved:

Grande ROSSI !

Mi aspetto un ALTRO TRIONFO :

le giuste CONDANNE A CHI BARA !

E poi le varie Messina, Reggina, Siena , ecc... ecc... ecc...
    Firma troppo lunga e con offese.

ma è matto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina