1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4403478
    Originally posted by maxubs
    Incredibile, i FRANCESI infami , hanno un EROE ancora piu' INFAME :

ZIDANE !

Ascoltatelo in diretta su SKY :

" Nessun pentimento, non rinnego la mia reazione ! "

INCREDIBILE , ASSURDO, UNA VERA MEXXDA !
    Quoto

max..adesso dobbiamo aspettare soltanto che arriva e ci tiri una testata:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403479
    La differenza tra noi ITALIANI e quei selvaggi francesi e' anche in queste piccole grandi cose :

noi lo sputo di TOTTI lo abbiamo condannato, nonostante si sarebbe potuto fare un lungo processo a POULSEN per le provocazioni, ma siccome amiamo la giustizia il processo lo abbiamo fatto SOLO al nostro giocatore ...

Noi De Rossi lo abbiamo tutti condannato per la gomitata e nemmeno la federazione si e' permesa di fare ricorso alle 5 giornate inflitte al giocatore.

La Francia non solo non condanna UNO che davanti al mondo intero da' una PRODITORIA TESTATA violentissima a MATERAZZI , ma addirittura vuol far ricadere la colpa sulla VITTIMA !

Siamo al paradosso : se passasse la LINEA degli IGNORANTONI francesi , ogni piu' piccola parola detta in campo su tutti i campi del MONDO, trasformerebbe la partita in un' autentica RISSA senza FINE, DAI PULCINI ALLE MASSIME SERIE !

SCHIFOSI PERDENTI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4403480
    La differenza tra noi ITALIANI e quei selvaggi francesi e' anche in queste piccole grandi cose :

noi lo sputo di TOTTI lo abbiamo condannato, nonostante si sarebbe potuto fare un lungo processo a POULSEN per le provocazioni, ma siccome amiamo la giustizia il processo lo abbiamo fatto SOLO al nostro giocatore ...

Noi De Rossi lo abbiamo tutti condannato per la gomitata e nemmeno la federazione si e' permesa di fare ricorso alle 5 giornate inflitte al giocatore.

La Francia non solo non condanna UNO che davanti al mondo intero da' una PRODITORIA TESTATA violentissima a MATERAZZI , ma addirittura vuol far ricadere la colpa sulla VITTIMA !

Siamo al paradosso : se passasse la LINEA degli IGNORANTONI francesi , ogni piu' piccola parola detta in campo su tutti i campi del MONDO, trasformerebbe la partita in un' autentica RISSA senza FINE, DAI PULCINI ALLE MASSIME SERIE !

SCHIFOSI PERDENTI !

certo è che non abbiamo dato dimostrazione neanche sto giro di grande senso di civiltà. Trovo anche io squallido il tentativo di assolvere Zizou, però se qualcuno ti avesse detto "Tua moglie è una gran txoia" tu metti che ti saresti girato come lui, soprattutto se te lo dice 3 volte, ecco.....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403481
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo è che non abbiamo dato dimostrazione neanche sto giro di grande senso di civiltà. Trovo anche io squallido il tentativo di assolvere Zizou, però se qualcuno ti avesse detto "Tua moglie è una gran txoia" tu metti che ti saresti girato come lui, soprattutto se te lo dice 3 volte, ecco.....

E' capitato mille volte, ma mille volte ho risposto allo stesso piano, NON ESAGERANDO ...

Se poi si andava avanti ad insultarsi di sicuro ci poteva essere una escalation , ma non e' questo il caso :

LA REAZIONE e' talmente SPROPOSITATA che solo un idiota puo' giustificare un cretino come ZIDANE : si vede che in Francia ce ne sono TANTI ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4403482

Scusa , ma cosa avremmo dovuto fare di CIVILE , piu' di così ?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403484
    su zan....se ne dicon di tutti i colori...son cose che rimangono dentro dal campo e basta...dubito fortemente che materazzi vada in giro a dir cose del genere
  7.     Mi trovi su: Homepage #4403485

SCHIFOSI PERDENTI !
    QUESTO E' LO SCHIFO DEI GIORNALISTI MORALISTI BENPENSANTI LECCACULO DEL NOSTRO PAESE
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

CENSURATE ZIDANE : 1000 volte INFAME !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina