1.     Mi trovi su: Homepage #4403486
    I campioni del mondo dietro al Brasile

    L'Italia è balzata al secondo posto del ranking Fifa, stilato al termine del Mondiale conquistato dagli azzurri. Una vittoria che ha fruttato alla nazionale un balzo di ben 11 posizioni nella classifica alle spalle del Brasile. Lo scivolone più rilevante è stato quello della Repubblica Ceca, passata dal secondo al decimo posto. Al terzo posto c'è l'Argentina mentre quarta è la Francia vice-campione del mondo.

    La vittoria nel Mondiale di Germania 2006 non poteva passare inosservata per la Fifa, che ha stilato come tutti i mesi la classifica per le nazionali. In attesa che il criterio in base al quale viene stilato il ranking venga riformato (Blatter ha annunciato novità), è stato utilizzato il metodo di sempre. Il Portogallo, nonostante sia arrivato nelle semifinali mondiali e abbia ottenuto il quarto posto finale, è sceso di una posizione, passando all'ottavo posto.


    Queste le prime dieci nazionali della classifica Fifa:
    1. Brasile (-)
    2. Italia (+11)
    3. Argentina (+6)
    4. Francia (+4)
    5. Inghilterra (+5)
    6. Olanda (-3)
    7. Spagna (-2)
    8. Portogallo (-1)
    9. Germania (+10)
    10. Repubblica Ceca (-8)


    :rulez: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403491
    Originally posted by digital_boy84
    ma se il Portogallo (che tra l'altro ha fatto il + grande risultato della storia apparte il '66) ha vinto lo scontro diretto, come può essere stato scavalcato dall'Inghilterra? (che ricordiamo ha vinto qlk solo nel '66) :confused:
    :rolleyes: :mumble:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Ranking Fifa: Italia seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina