1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403501
    Mer 12 Lug, 8:25 PM

(ANSA) - PARIGI, 12 LUG - 'Materazzi ha detto cose molto dure e ha insultato mia madre e mia sorella'. Lo ha detto Zinedine Zidane, intervistato da Canal Plus. 'Materazzi - ha aggiunto il fantasista - ha usato parole piu' dure di un cazzotto. Avrei preferito prendere un pugno'. Zidane ha poi spiegato: 'In partita non ho avuto problemi con Materazzi fino a quando non mi ha tirato la maglia. Allora gli ho detto: 'Se vuoi la maglia te la do a fine partita'. A quel punto ha detto parole che mi hanno toccato molto'.

Materazzi: a Zidane nulla su madre

12 Lug, 8:36 PM

(ANSA)-MILANO,12 LUG- 'A Zidane non ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica e neppure la madre'. Lo spiega Materazzi alla Gazzetta dello Sport. In un'intervista rilasciata prima che Canal Plus trasmettesse quella a Zidane, lo stopper della Nazionale aggiunge: 'Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri'.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4403502
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 12 Lug, 8:25 PM

(ANSA) - PARIGI, 12 LUG - 'Materazzi ha detto cose molto dure e ha insultato mia madre e mia sorella'. Lo ha detto Zinedine Zidane, intervistato da Canal Plus. 'Materazzi - ha aggiunto il fantasista - ha usato parole piu' dure di un cazzotto. Avrei preferito prendere un pugno'. Zidane ha poi spiegato: 'In partita non ho avuto problemi con Materazzi fino a quando non mi ha tirato la maglia. Allora gli ho detto: 'Se vuoi la maglia te la do a fine partita'. A quel punto ha detto parole che mi hanno toccato molto'.

[B]Materazzi: a Zidane nulla su madre

12 Lug, 8:36 PM

(ANSA)-MILANO,12 LUG- 'A Zidane non ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica e neppure la madre'. Lo spiega Materazzi alla Gazzetta dello Sport. In un'intervista rilasciata prima che Canal Plus trasmettesse quella a Zidane, lo stopper della Nazionale aggiunge: 'Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri'. [/B]

A Marco dicce cosa hai detto così la finiamo con sto tira e molla! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4403505
    Caso Zidane: Materazzi sotto inchiesta della Fifa

Gio 13 Lug, 4:17 PM
    Marco Materazzi, per la testata subita da Zidanine Zidane, e` stato posto sotto inchiesta dalla Fifa. La Federazione ha infatti aperto un procedimento disciplinare. Secondo quanto reso noto dalla Fifa, `al procedimento si e` dato inizio alla luce delle dichiarazioni del giocatore francese che, dopo aver colpito con la testa Materazzi durante la finale dei Mondiali, ha affermato in una intervista di essere stato provocato e di aver risposto`.

`La Fifa - viene reso noto - indaghera` sulle circostanze di quanto avvenuto nel dettaglio. Come parte del procedimento, a Zidane verra` dato il diritto di esprimere la propria versione anche attraverso un documento scritto, che deve essere consegnato entro il 18 luglio. A Materazzi verra` poi spedita copia del memorandum affinche` possa rispondere. Entrambi i giocatori sono stati convocati in un faccia a faccia davanti alla Commissione Disciplinare della Fifa a Zurigo il 20 luglio`.

Il faccia a faccia sara` a porte chiuse senza la presenza ne` del pubblico ne` dei media. La sentenza emessa sara` resa nota probabilmente nel tardo pomeriggio del 20 luglio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4403507
    Allora, Zidane e Materazzi hanno sbagliato entrambi, ovviamente su due piani diversi. Materazzi ha sbagliato sul piano della lealtà, Zidane su quello regolamentare. Certo se vivessimo in un mondo ideale e se fossimo tutti gentleman non si dovrebbe provocare l'avversario, ma nn ci si dovrebbe neanche buttare a terra quando si entra in area o appena ti toccano. C'è stato un momento nel primo tempo dove i Francesi sembravano il domino, cascato uno, sono cascati a catena anche gli altri.
    Zidane ha tirato una testata, ha chiesto scusa, MA hanno offeso la sua famiglia quindi va bene. Come dire che se mi offendono per strada, io sono libero di ammazzare di botte chi voglio.
    E' inutile che si nasconda dietro questo amore verso la famiglia. Per me rimane un grande uomo e un grandissimo giocatore (il migliore degli ultimi 15 anni, se non il migliore di tutti i tempi) con o senza questa testata, ma nn la racconta giusta.
    Un fenomeno di 34 anni che ha vinto tutto, si è giocato tutto mi vuol venire a raccontare che non ha mai ricevuto un insulto sulla sua famiglia, che Materazzi era il primo e che lui, giovincello incosapevole ha risposto con un gesto irruento ma con l'intento nobile di difendere l'onore familiare? Bastava esser sincere e dire "ragazzi, mi faceva male la spalla, ho vinto tutto, non me ne fregava un emerito caxxo,Materazzi mi ha fatto girare un pò i coglioni, e poi volevo andare a farmi la doccia, così gli ho tirato una testata. Grazie e arrivederci".

Zidane:Materazzi, offese a famiglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina