1.     Mi trovi su: Homepage #4403618
    Beh, continuare per anni sulla stessa struttura non richiede molte persone, ecco perchè un team di 120 teste ha riportato in alto le quotazioni di Lara. Bisognava comunque ripartire da zero e creare ogni cosa dalle fondamenta, senza affidarsi ad un precedente lavoro strutturale, operazione che poi ha portato al rovinoso AoD.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4403619
    Originally posted by beautifully_undone
    Beh, continuare per anni sulla stessa struttura non richiede molte persone, ecco perchè un team di 120 teste ha riportato in alto le quotazioni di Lara. Bisognava comunque ripartire da zero e creare ogni cosa dalle fondamenta, senza affidarsi ad un precedente lavoro strutturale, operazione che poi ha portato al rovinoso AoD.

Appunto!!:approved:

La CD deve cercare di reinventare sempre una formula su cui basare la prossima avventura... In modo da non avere sempre la solita minestra scaldata!!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4403620
    120 persone fanno un gioco di 8 ore? :asd:... ammazza... :D
    Se fossero state 240 quanto sarebbe durato TRL? 4 ore e mezza?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Il personale di Crystal Dynamics!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina